Temptation Island, Sabrina fa una proposta sconvolgente al single Giulio

A Temptation Island, Sabrina, fidanzata di Nicola, farà presto una proposta sconvolgente al single Giulio

La prossima puntata di Temptation Island sarà piuttosto movimentata. A svelarlo le ultime anticipazioni secondo cui Sabrina farà una proposta sconvolgente al single Giulio.

Fidanzata da circa due anni con Nicola, Sabrina ha deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore. A 42 anni infatti vuole capire se deve ancora investire tempo ed energie in una storia d’amore con un uomo molto più giovane di lei. Il fidanzato infatti ha 30 anni e lei lo reputa molto immaturo.

“Sono sempre stata con uomini più grandi di me – aveva svelato lei nel video di presentazione – e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. Andando a ‘Temptation Island’ vorrei capire se continuare a investire il mio futuro in questa relazione”.

Dopo poche ore dal suo arrivo a Temptation Island, proprio come è accaduto a Jessica, Sabrina si è sentita attratta da Giulio. Ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, il giovane ha 30 anni, come il suo fidanzato, ma secondo la donna sarebbe molto più maturo.

Nella seconda puntata di Temptation Island l’attrazione fra Giulio e Sabrina è stata palpabile, così tanto che Nicola si è infuriato, affermando che prima di approdare nel reality lui e la donna stavano cercando di avere un figlio.

“Si è fumata il cervello – ha detto sfogandosi con gli altri fidanzati nel villaggio – perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare. Metti che è incinta! Sta facendo una figura di me**a”.

Ora, in base alle anticipazioni pubblicate su Uomini e Donne Magazine, sembra che ci sarà un colpo di scena. La produzione ha svelato che nelle prossime puntate Sabrina farà una “proposta choc” a Giulio che nessuno si aspettava e che metterà in discussione la sua relazione con Nicola.

Di cosa si tratta? Per ora non è dato saperlo, di certo, dopo Nunzia e Arcangelo, altre coppie arriveranno presto al falò di confronto. Non solo Sabrina e Nicola, ma anche Jessica e Andrea, divisi dall’attrazione di lei per il single Alessandro.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Sabrina fa una proposta sconvolgente al single&nbsp...