Temptation Island: chi è Riccardo, il single che ha stregato Delia

Riccardo è il single che ha stregato Delia Duran, la fidanzata di Alex Belli a Temptation Island Vip

Riccardo Colucci è il single che ha conquistato Delia Duran a Temptation Island Vip, facendo ingelosire Alex Belli. L’ultima puntata del reality è stata particolarmente difficile per l’attore che ha dovuto fare i conti con la gelosia nei confronti della fidanzata.

Delia infatti si è avvicinata molto al single Riccardo, fra carezze, serate insieme e momenti romantici. Un atteggiamento che non è piaciuto affatto ad Alex Belli, tanto che l’attore, nel corso di un falò, ha perso la testa e ha cercato di raggiungere la compagna, ma è stato fermato in tempo. Di certo il giovane Colucci è riuscito a fare breccia nel cuore di Delia, portandola a farsi delle domande sulla sua relazione con Alex.

Ma chi è il tentatore? Romano e appassionato di fitness, Riccardo è un preparatore atletico e ha 33 anni. Temptation Island Vip è la sua prima esperienza televisiva e nel suo passato non c’è traccia di apparizioni sul piccolo schermo. Sui social condivide le sue passioni: la natura e lo sport, fra esercizi fisici ed escursioni.

“Mi sono fatto tatuare il suo nome sul braccio e lei le mie iniziali: sono il simbolo del profondo amore che ci unisce – aveva svelato lui poco prima di partecipare a Temptation Island Vip -. È la prima volta che mi capita di essere in sintonia così perfetta con una donna. Sia io che Delia, fino a qualche giorno fa, pensavamo che non ci saremmo mai fatti tatuare il nome della persona amata”.

Nel frattempo il reality condotto da Alessia Marcuzzi è ormai giunto alle battute finali. Dopo il confronto fra Pago e Serena Enardu, divisi da problemi economici e dalla vicinanza di lei al single Alessandro, toccherà a Delia e Alex Belli. Secondo le prime anticipazioni l’attore non nasconderà la sua rabbia per il comportamento della fidanzata con il single Riccardo. Per scoprire come andrà a finire non resta che vedere la puntata.