Temptation Island, la reazione (inaspettata) di Katia: “Vittorio, lasciami”

Nell'ultima puntata di Temptation Island, una reazione inaspettata della fotonica Katia, che scoppia in lacrime dopo aver visto un video sul fidanzato Vittorio

Ultimo appuntamento per Temptation Island, in cui vedremo nuovamente la bionda Katia Fanelli entrare in crisi dopo aver visto un video del fidanzato Vittorio.

Non è certo un segreto che in queste settimane il ragazzo si sia avvicinato sempre di più alla bella single Vanessa, con cui si è lasciato andare (spesso) a tenere effusioni. E il weekend prima del confronto finale potrebbe essere stato davvero l’occasione giusta per Vittorio Collina, ancora indeciso se uscire dal programma con la sua fidanzata o meno.

Le anticipazioni rilasciate dalla pagina ufficiale di Temptation Island ci hanno però mostrato una Katia insolita, sofferente e disperata. La bionda fotonica sembra aver perso tutta la sua sicurezza di fronte alla visione di un filmato del fidanzato. Uscita dal pinnettu, furiosa e in lacrime, la Fanelli si lascia andare ad uno sfogo: “Qui mi pare che i dubbi non li ho solo io…Lasciami!”.

La situazione sembra essersi totalmente ribaltata. Dopo essersi data alla pazza gioia con i suoi “manzi”, ora Katia sembra essersi resa conto di tenere davvero a Vittorio. Dal canto suo, il ragazzo ha subito un cambiamento incredibile nel corso del suo soggiorno nel villaggio dei fidanzati: dapprima timido e introverso, poi si è lasciato andare a fianco della bella Vanessa, fino ad arrivare quasi a baciarla. Cosa succederà tra la bionda fotonica e il suo fidanzato? Usciranno insieme o andranno ognuno per la sua strada?

Domani sera avremo tutte le risposte. E non soltanto su Katia e Vittorio. Anche Sabrina e Nicola sembrano essere arrivati alla resa dei conti. Se la bella quarantenne si è lasciata conquistare dal fascino del bel Giulio Raselli, anche il suo fidanzato ha finalmente trovato un’intesa speciale con la single Maddalena, con cui sembra essersi intrattenuto anche a telecamere spente.

Katia non sarà quindi la sola a scoppiare in lacrime. La stessa sorte toccherá anche a Sabrina, che non sembra aver preso bene la vicinanza tra Nicola e la tentatrice. Anche Ilaria sarà sull’orlo di una crisi di nervi, combattuta tra i sentimenti che prova per il suo fidanzato Massimo e l’attrazione nei confronti del bel tentatore Javier.

Insomma, la resa dei conti è finalmente arrivata, il viaggio nei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia è oramai giunto al capolinea, e a noi non resta altro che aspettare la puntata di domani.