Temptation Island, la reazione (inaspettata) di Katia: “Vittorio, lasciami”

Nell'ultima puntata di Temptation Island, una reazione inaspettata della fotonica Katia, che scoppia in lacrime dopo aver visto un video sul fidanzato Vittorio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ultimo appuntamento per Temptation Island, in cui vedremo nuovamente la bionda Katia Fanelli entrare in crisi dopo aver visto un video del fidanzato Vittorio.

Non è certo un segreto che in queste settimane il ragazzo si sia avvicinato sempre di più alla bella single Vanessa, con cui si è lasciato andare (spesso) a tenere effusioni. E il weekend prima del confronto finale potrebbe essere stato davvero l’occasione giusta per Vittorio Collina, ancora indeciso se uscire dal programma con la sua fidanzata o meno.

Le anticipazioni rilasciate dalla pagina ufficiale di Temptation Island ci hanno però mostrato una Katia insolita, sofferente e disperata. La bionda fotonica sembra aver perso tutta la sua sicurezza di fronte alla visione di un filmato del fidanzato. Uscita dal pinnettu, furiosa e in lacrime, la Fanelli si lascia andare ad uno sfogo: “Qui mi pare che i dubbi non li ho solo io…Lasciami!”.

La situazione sembra essersi totalmente ribaltata. Dopo essersi data alla pazza gioia con i suoi “manzi”, ora Katia sembra essersi resa conto di tenere davvero a Vittorio. Dal canto suo, il ragazzo ha subito un cambiamento incredibile nel corso del suo soggiorno nel villaggio dei fidanzati: dapprima timido e introverso, poi si è lasciato andare a fianco della bella Vanessa, fino ad arrivare quasi a baciarla. Cosa succederà tra la bionda fotonica e il suo fidanzato? Usciranno insieme o andranno ognuno per la sua strada?

Domani sera avremo tutte le risposte. E non soltanto su Katia e Vittorio. Anche Sabrina e Nicola sembrano essere arrivati alla resa dei conti. Se la bella quarantenne si è lasciata conquistare dal fascino del bel Giulio Raselli, anche il suo fidanzato ha finalmente trovato un’intesa speciale con la single Maddalena, con cui sembra essersi intrattenuto anche a telecamere spente.

Katia non sarà quindi la sola a scoppiare in lacrime. La stessa sorte toccherá anche a Sabrina, che non sembra aver preso bene la vicinanza tra Nicola e la tentatrice. Anche Ilaria sarà sull’orlo di una crisi di nervi, combattuta tra i sentimenti che prova per il suo fidanzato Massimo e l’attrazione nei confronti del bel tentatore Javier.

Insomma, la resa dei conti è finalmente arrivata, il viaggio nei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia è oramai giunto al capolinea, e a noi non resta altro che aspettare la puntata di domani.