Temptation Island, la reazione (disperata) di Ilaria prima del confronto finale

A poche ore dall'ultima puntata di Temptation Island, ecco un'anticipazione sulla reazione di Ilaria di fronte alla visione di un filmato che riguarda il suo fidanzato Massimo

Mancano poche ore al confronto finale di Temptation Island, ed ecco spuntare un’anticipazione sulla reazione disperata di Ilaria Teolis alla visione di un filmato che riguarda il suo fidanzato Massimo.

Oramai sono giorni che c’è aria di crisi tra i due romani, sempre più attratti dai rispettivi tentatori e confusi su come affrontare l’ultimo falò del reality. Come abbiamo visto, Ilaria si è mostrata sempre più vicina a Javier, convinta di voler conoscere a fondo il bell’argentino prima di abbandonare definitivamente il programma. Massimo, invece, è sempre più in intimità con la bella Elena, con cui continua a lasciarsi andare a tenere effusioni, ignorando totalmente le eventuali reazioni della sua fidanzata.

La coppia sembra quindi godersi le ultime giornate nel villaggio sardo senza pensare troppo al fatto che l’esperienza di Temptation Island sta per volgere al termine. E questo finisce col mandare in confusione anche i telespettatori, che continuano a chiedersi cosa succederà davvero tra i due giovani romani. Nonostante alcune indiscrezioni sostengano che Ilaria e Massimo siano tornati insieme, soltanto la puntata di stasera potrà dare una risposta definitiva a tutte le nostre domande.

Ad alimentare la nostra curiosità ci si è messo un video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, che mostra Ilaria nel pinnettu, in ginocchio davanti allo schermo e con le mani che le coprono la bocca. Una reazione disperata alla visione di un filmato che sicuramente le avrà mostrato il suo fidanzato in intimità con la single Elena. Massimo si sarà lasciato andare ad un’altra importante dichiarazione per la bella tentatrice? O sarà invece arrivato il bacio che la Teolis tanto temeva?

Qualunque cosa sia successa, il video mostra un’Ilaria fortemente delusa e arrabbiata, che si sfoga con le altre fidanzate dopo aver visto il video nel pinnettu: “Non vedo l’ora di vederlo… Sai quando ti prudono le mani? Mi prudono le mani, da morire”.

Questa reazione forte e dura potrebbe far pensare che la Teolis abbia davvero preso una decisione definitiva, che potrebbe essere quella di lasciare Massimo per conoscere meglio il bel tentatore Javier. Anche se le indiscrezioni riguardanti la decisione di una fidanzata di rinunciare al weekend con un single potrebbero far pensare che Ilaria invece sia tornata sui suoi passi. In ogni caso, presto scopriremo finalmente tutta la verità.

Temptation Island, la reazione (disperata) di Ilaria prima del confron...