Temptation Island, la brutta figura di Tommaso e tre cose che (forse) vi siete persi

La brutta figura di Tommaso e la grande classe di Valentina: cosa vi siete persi nella seconda puntata di "Temptation Island"

La seconda puntata di Temptation Island non ha deluso le aspettative, fra colpi di scena, rivelazioni e tante lacrime. Al centro delle vicende le sei coppie che, quest’anno più che mai, hanno portato sul piccolo schermo problemi comuni e dubbi d’amore. Protagonista della puntata Tommaso che prima ha mostrato una gelosia ossessiva nei confronti della fidanzata Valentina, poi l’ha tradita con la single Giulia Cerini.

Scopriamo insieme le pagelle e i voti ai momenti cult del secondo appuntamento con lo show.

TOMMASO – Le contraddizioni del giovane compagno di Valentina sono emerse sin dalla prima puntata di Temptation Island, portandolo verso svolte inaspettate. Se la gelosia patologica nei confronti della compagna (colpevole di essersi mostrata in bikini) aveva causato molte critiche, il comportamento di Tommaso nel corso della seconda puntata è stato alquanto discutibile. Prima ha stigmatizzato gli atteggiamenti (normalissimi e leciti) di Valentina, poi l’ha tradita con Giulia Cerini. Ai baci con la tentatrice è seguito un falò di confronto in cui, con frasi sconnesse e accuse varie, il ragazzo ha tentato di dare la colpa di quanto accaduto a Valentina. VOTO: 2.

VALENTINA – La classe non è acqua e Valentina nella seconda puntata di Temptation Island l’ha dimostrato. Di fronte alle accuse del compagno, la 40enne è rimasta impassibile, rifiutando di prendersi la colpa per qualcosa che non aveva fatto. Elegante, provata da quanto accaduto, ma ferma, Valentina ha risposto a tono alle critiche di Tommaso, dimostrando la sua netta superiorità. VOTO: 8.

ALESSIO – Impossibile non commuoversi di fronte alle lacrime sincere di Alessio, visibilmente provato dopo aver visto un video in cui la fidanzata Natascia parla dei loro problemi nell’intimità. “Io ho sbagliato all’inizio perché l’ho giudicata tanto, proprio per il motivo che ha detto […] Ho visto che piange, infatti sto male pure io. A questo punto merita un altro. Basta, non ce la faccio più. Come ho detto, io con lei ho fatto l’amore per la prima volta, me lo ricorderò sempre”, ha detto il ragazzo, che è scoppiato a piangere. Visibilmente scosso, Alessio si è allontanato dal falò ed è stato raggiunto da Filippo Bisciglia che ha provato a consolarlo. Il sentimento che unisce Alessio e Natascia sembra sincero: noi facciamo il tifo per loro. VOTO: 7.

CLAUDIA – Pugni al pouf, lacrime e respiri profondi: Ste, fidanzato di Claudia, sta cercando di affrontare i 21 giorni che lo separano dall’incontro con la donna che dovrebbe sposare fra qualche mese. Il matrimonio, almeno a giudicare dalle prime puntate dello show, potrebbe non esserci, visto che Claudia ha confidato ai single di Temptation Island di rifuggire dall’intimità con il compagno e di non volere – almeno per ora – un figlio da lui. Parole forti che hanno causato un terremoto emotivo nel ragazzo, ignaro di tutto. VOTO: 4.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, la brutta figura di Tommaso e tre cose che (forse) ...