Temptation, Floriana lascia Federico e tre cose che (forse) vi siete persi

La quarta puntata di Temptation Island ha visto Floriana e Federico come protagonisti (ma non in positivo)

La quarta puntata di Temptation Island è stata un susseguirsi di emozioni abbastanza forti e contrastanti, considerando che sembra l’edizione dei falò anticipati. Mettere alla prova una storia d’amore in diretta TV non è facile, ma i grandi protagonisti del reality non si fanno troppi problemi a darsi battaglia, dimenticando alcuni aspetti fondamentali: amarsi ancora e provare a riparare le crepe all’interno del legame. Da Floriana a Federico – un brutto capitolo ormai chiuso – fino alle lotte tra Manuela e Stefano, le tre cose che (forse) vi siete persi.

FLORIANA E FEDERICO – Il percorso di Floriana e Federico a Temptation Island è stato carico di colpi di scena (e non positivi). Se è vero che l’aspetto più interessante del programma è celebrare il vero amore, sotto questo punto di vista abbiamo assistito a un brutto capitolo televisivo. Quell’idea di Federico, della donna bambola, non è passata inosservata alle spettatrici, che si sono subito riversate sui social media a commentare negativamente il comportamento dell’uomo. Stregato dalla single Vincenza, tra Federico e Floriana la storia è ormai tramontata. E la frase “non la vedo come la madre dei miei figli” è stata davvero infelice. VOTO: 2.

MANUELA E STEFANO – Una coppia agli antipodi, che non sta trovando il suo baricentro all’interno del programma. “Sarà anche una brava ragazza, ma tranne due piatti in tavola e le pulizie non sa fare niente”. Sinceramente è difficile ricordare un punto più basso all’interno del reality. Le forti critiche che rivolgono l’uno all’altra non sono mai passate inosservate. D’altro canto, in un legame si deve essere sinceri, ma ci sono dei limiti non dovrebbero essere superati. Il livello di sopportazione tra Manuela e Stefano è giunto alla massima espansione. Ci si chiede se, alla fine, potranno davvero trovare un punto d’incontro e amarsi ancora, o preferiranno dirsi addio, visto il loro evidente disprezzo. VOTO: 4.

ALESSANDRO E JESSICA – Avevamo già parlato di quanto Alessandro fosse concentrato su se stesso. C’è però un nome che potrebbe mettersi in mezzo alla coppia, ed è quello di Carlotta. A Jessica questo fatto non è sfuggito, non a caso ha rivelato a Filippo Bisciglia che non dovrebbe andare a “fare il cretino con un’altra”. Ha ragione da vendere. Alessandro ha però affermato di aver rivoluzionato la sua vita per lei, di volere stare con lei per sempre. Eppure, sembra che tra il dire e il fare ci sia di mezzo Temptation Island. VOTO: 5.

NATASCIA E ALESSIO – Probabilmente è l’unica coppia che sta cercando di resistere, di mostrarsi in modo diverso, senza cedere troppo alle lusinghe dei tentatori o tentatrici. Il loro legame è apparentemente affiatato, ma è davvero così? Ogni tanto, Natascia sembra divertirsi al villaggio, sorridere leggera con i compagni d’avventura. Alessio, invece, è innamorato di lei: non ci è sfuggita qualche lacrima solitaria, segno che il sentimento è forte e lo pervade interamente. VOTO: 6+.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, Floriana lascia Federico e tre cose che (forse) vi siete p...