Temptation Island, le accuse di Stefano a Manuela e tre cose che (forse) vi siete persi

Nella terza puntata di "Temptation Island" va in scena il lieto fine di Claudia, mentre Stefano e Alessandro accusano le fidanzate

Riconciliazioni, colpi di scena e grandi emozioni: la terza puntata di Temptation Island ci ha portato alla scoperta del destino delle coppie dello show. Dopo l’addio al programma di Tommaso e Valentina, protagonisti di un falò di confronto durissimo, è stata la volta di Claudia e Ste, arrivati nella trasmissione a un passo dalle nozze per scoprire ciò che vogliono davvero.

Scopriamo le pagelle e i voti ai protagonisti della terza puntata di Temptation Island.

STE e CLAUDIA – Il matrimonio, programmato per il prossimo 7 agosto, si farà. I dubbi di Claudia, che sembrava decisa ad annullare le nozze, sono svaniti di fronte a un video in cui Ste piangeva disperato per lei. La clip, vista durante un falò, l’ha spinta a chiedere un confronto con il fidanzato. Per i due, che sembravano destinati a lasciarsi nel peggiore dei modi, è tornato il sereno, con un bacio e la decisione di sposarsi. Un brusco cambio di rotta da parte di Claudia che fa piacere (viva il lieto fine!) ma non convince molto. VOTO: 6.

STEFANO – Rancore, orgoglio e risentimento sono i sentimenti che guidano Stefano nel suo percorso a Temptation Island e che lo stanno allontanando sempre di più da Manuela. Incapace di ammettere i suoi errori (persino dopo vari tradimenti), non sembra disposto a comprendere le ragioni della fidanzata e di fronte alle telecamere la sminuisce in ogni modo. “Non mi tocca, è solo una stupida […] Le dirò di ammettere che è venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura. A quel punto le augurerò il meglio”, dice, promettendo vendetta. “Mò ti faccio vedere io!”. Un po’ di autoanalisi non guasterebbe, considerando lo scopo del programma e un sentimento che, di fronte alla tenerezza di Manuela con il single Luciano, Stefano non riesce a nascondere. VOTO: 4.

ALESSANDRO – Concentrato solo su se stesso e preoccupato principalmente dalla palestra e dalla dieta, Alessandro non sembra aver maturato un cambiamento a Temptation Island. Dopo giorni in cui non ha mai nominato la sua fidanzata Jessica, impegnato ad allenarsi con i pesi, nella terza puntata dello show Alessandro si è lasciato andare a esplosioni di rabbia e accuse. Colpa di alcuni video in cui la sua fidanzata sembra molto vicina a Davide Basolo, tentatore ed ex volto di U&D. Una reazione a scoppio ritardato e un egocentrismo che persino le tentatrici dello show faticano a sopportare. Alessandro, proprio come Stefano, non si guarda dentro, ma critica aspramente Jessica senza tentare di capire. “Io tutto ho dato a questa qua – si lamenta -. Io so già cosa devo fare. Ti ho mantenuta fino a ieri. Tu non tornerai con me. Almeno è consapevole che è già single. Dopo sette anni insieme, fa così col primo che incontra. Io ho fatto tutto per lei, le ho comprato la macchina, la casa. Le ho chiesto tre anni fa a Parigi di fare un figlio. Lei è una viziata”. VOTO: 4.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, le accuse di Stefano a Manuela e tre cose che (fors...