Temptation Island, che fine faranno le coppie (secondo noi)

Cosa succederà alle coppie di Temptation Island e come andrà a finire? Le nostre previsioni e qualche indiscrezione

Come finirà Temptation Island? Quali saranno le coppie che supereranno questa prova e quelle che invece finiranno per lasciarsi?

Il programma è appena iniziato ma la temperatura è già altissima. Sulla spiaggia sono sbarcate sei coppie, molto diverse fra loro, pronte a mettere alla prova il proprio amore per capire se è quello “per sempre” o se qualcosa si è rotto. Da Nunzia e Arcangelo, insieme da ben 13 anni, a Katia e Vittorio: le nostre previsioni su chi tornerà a casa in coppia e chi, invece, non ce la farà.

Partiamo proprio da una delle coppie che sin dall’inizio è apparsa più in crisi. Stiamo parlando di Jessica e Andrea. Nel video di presentazione hanno confessato di aver annullato le nozze perché lei non era convinta di questa scelta. La storia, evidentemente, scricchiolava da un po’, visto che non appena è arrivata nel villaggio dei single, Jessica si è invaghita di Alessandro.

Intenzionata a vivere appieno l’attrazione che prova per il tentatore, la ragazza potrebbe spingersi troppo oltre e la sensazione è che Andrea, in lacrime dalla prima puntata, non resisterà a lungo.

A rischio anche Nunzia e Arcangelo che però potrebbero superare la prova d’amore di Temptation Island. In fondo stanno insieme da ben 13 anni e, come ha svelato la fidanzata, Arcangelo già in passato ha commesso qualche passo falso. Per questo Nunzia, nonostante il presunto bacio con Sonia, potrebbe perdonarlo.

Un finale, prevediamo, come quello vissuto da Oronzo e Valentina, con lui in ginocchio (e in lacrime) che le promette amore eterno e un matrimonio da favola.

Finale positivo per Massimo e Ilaria. Federica Lepanto, la single che ha fatto perdere la testa all’imprenditore romano, ha svelato su Instagram di aver abbandonato prima la trasmissione. Una rivelazione che ci fa ipotizzare che Ilaria, ferita dal comportamento del fidanzato, abbia chiesto il falò di confronto. Come è finita? L’ex gieffina ha affermato che i suoi sogni non si sono realizzati, quindi è presumibile che i due siano tornati insieme.

Fra le coppie di Temptation Island che sembrano scricchiolare di più c’è quella formata da Katia e Vittorio. Per loro la situazione è un po’ più complicata. Katia, esuberante e sopra le righe, non disdegna il corteggiamento dei tentatori. Il fidanzato la perdonerà oppure durante il falò di confronto avrà uno scatto d’orgoglio e deciderà di lasciare il programma da solo?

Forti dubbi pure per David e Cristina. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, non si è ancora messa del tutto in gioco, ma noi scommettiamo in un finale positivo. Infine Sabrina e Nicola potrebbero riservarci grandi sorprese. Lei si è avvicinata al tentatore Giulio, affermando di trovare più attraenti gli uomini maturi, mentre lui è rimasto ferito dalle sue esternazioni. La differenza d’età di porterà a mettere fine alla relazione?

Temptation Island, che fine faranno le coppie (secondo noi)