Temptation Island, Pietro Delle Piane sfida Antonella Elia e lancia un messaggio

Sul suo profilo Instagram Pietro Delle Piane ha lanciato un messaggio ad Antonella Elia, con delle parole che sembrano rivolte a lei

Il percorso di Pietro Delle Piane e Antonella Elia continua a riservare colpi di scena, nonostante Temptation Island abbia chiuso i battenti da qualche settimana. L’attore infatti, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto lanciare un messaggio alla sua ex compagna.

Pietro ha pubblicato uno scatto in solitaria, immortalato su una spiaggia in costume da bagno, accompagnato da parole cariche di significato, che sembrerebbero rivolte proprio alla sua Antonella: “Fidarsi è un consegnarsi all’altro, è sfidarlo ad essere all’altezza del dono”.

Ovviamente i fan della coppia non hanno potuto non esprimere il loro parere, riempiendo di commenti la foto dell’attore: “Va beh ragazzi, per me questa dichiarazione dice tutto”, ha scritto una follower. Tra le frasi sotto lo scatto si può leggere anche “Pietro hai detto delle parole bellissime”, “Ma quanto siete belli insieme!”: moltissimi tra i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Pietro e Antonella, anche se altri invece non vedono di buon occhio una eventuale continuazione della loro love story.

Dopo un percorso fatto di alti e bassi, per Antonella e Pietro l’avventura di Temptation Island non si è conclusa nel migliore dei modi. Il loro viaggio nei sentimenti infatti ha visto un falò di confronto burrascoso: dopo delusioni, critiche e litigi, Pietro Delle Piane ha manifestato più volte l’intenzione di ricostruire il rapporto con la showgirl e il suo ultimo post su Instagram sembra essere un’ulteriore conferma.

L’attore aveva già rotto il silenzio sui social: dopo essere stati paparazzati insieme al mare, Pietro aveva condiviso uno scatto accompagnato da parole che sembravano dedicate proprio alla sua ex compagna.

Intanto, dopo la fine di Temptation Island, Antonella Elia ha voglia di dedicarsi alla sua carriera: la showgirl infatti è stata scelta da Alfonso Signorini per essere la nuova opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip al fianco di Pupo.

Eppure, secondo l’amica Manila Nazzaro, la Elia non avrebbe dimenticato del tutto Pietro. Come ha rivelato in una recente intervista: “Oggi sta pensando ancora al loro rapporto e se deciderà di dare una seconda possibilità a Pietro è giusto che lei lo faccia senza che nessuno si permetta di giudicarla”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Pietro Delle Piane sfida Antonella Elia e lancia un...