Temptation, Pietro Delle Piane su Antonella Elia: “Non deve farsi toccare”. Le anticipazioni

Pietro Delle Piane e Antonella Elia sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island e, già prima di iniziare, promettono scintille

Manca veramente poco all’inizio di Temptation Island, ma i primi concorrenti ufficiali iniziano già ad attirare l’attenzione del pubblico. Il programma ideato da Maria De Filippi, infatti, andrà in onda su Canale 5 il 7 luglio e, la prima coppia ad essere confermata, quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, promette scintille.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, fidanzati da un anno e tre mesi, sbarcheranno sull’isola dei sentimenti per mettere alla prova, ancora una volta, il loro amore. Dopo la separazione forzata causata dalla partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip, i due sembrano essere pronti a rendere più solida la loro unione. Prima, però, c’è un altro ostacolo da superare: Temptation Island.

A voler partecipare allo show, a quanto pare, Antonella Elia, che vuole vedere le reazioni di Pietro Delle Piane alla sua conoscenza con i tentatori del programma:

Ho detto sì a Temptation Islandha dichiarato la showgirl – perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini.

Quello in difficoltà, sembra essere proprio Pietro, che ha affermato di essere un uomo estremamente geloso e di non voler vedere la sua fidanzata mentre si lascia corteggiare da altri uomini:

Sono un uomo del sud, ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare nemmeno la mano e i piedi. Evitiamo.

Insomma, Delle Piane è il componente della coppia che, almeno all’apparenza, potrebbe soffrire di più dalla separazione e dalla possibile intromissione dei tentatori nella sua storia. Pietro e Antonella, però, hanno già dato prova in passato della forza dei loro sentimenti.

Mentre la showgirl era all’interno della Casa più spiata d’Italia, Pietro è stato al centro dei pettegolezzi a causa di alcune foto che lo ritraevano insieme all’ex fidanzata Fiore Argento e che facevano pensare ad un possibile tradimento, da lui sempre smentito. La Elia, dopo un iniziale momento di smarrimento, ha creduto ciecamente al suo fidanzato, con il quale ha vissuto fino ad oggi.

Temptation Island, però, ci ha sempre abituato a colpi di scena e a risvolti inediti ed è impossibile prevedere come andranno le cose. Antonella e Pietro riusciranno a resistere alle tentazioni e a tornare a casa mano nella mano?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, Pietro Delle Piane su Antonella Elia: “Non deve fars...