Temptation Island, Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo il secondo falò

Secondo le prime anticipazioni il secondo falò di Temptation Island non è andato bene per Nunzia e Arcangelo

Cosa è accaduto dopo il secondo falò di confronto fra Nunzia e Arcangelo a Temptation Island? Secondo le prime anticipazioni la coppia si sarebbe detta addio nonostante i tentativi di riconciliazione.

La seconda puntata di Temptation Island è stata dedicata quasi interamente a Nunzia e Arcangelo, che sono entrati in crisi pochi giorni dopo l’inizio del reality. Lui si è mostrato subito a suo agio fra le single, scherzando e divertendosi con tutti, dimenticando completamente la ragazza a cui è legato da ben 13 anni.

Fra i tanti video mostrati da Bisciglia a Nunzia, uno ha provocato la sua reazione immediata. Quando era convinto di non essere inquadrato infatti Arcangelo si è gettato fra le braccia della single Sonia provando a baciarla. Lei l’ha respinto pronunciando una frase che ha gelato la fidanzata: “A lei l’hai tradita per tredici anni”.

Nunzia ha chiesto immediatamente di incontrare il fidanzato che all’inizio si è rifiutato e in seguito è stato convinto da Filippo a parlare con la ragazza. Arcangelo ha negato le sue responsabilità anche di fronte al video e Nunzia è stata implacabile, affermando di non voler passare più tempo con lui.

“Mi faccio schifo da sola perché per 13 anni mi sono fatta prendere in giro da te” ha tuonato la ragazza. Poco dopo l’addio però Filippo Bisciglia ha annunciato che Nunzia voleva confrontarsi nuovamente con Arcangelo.

Un secondo falò per riconciliarsi? Probabilmente sì, ma dalle prime anticipazioni sembra che non sia andata a finire bene. Secondo chi li conosce, i due sarebbero tornati ad Ottaviano, il paese in provincia di Napoli in cui vivono, separati e non sarebbero più una coppia. Per ora nessuno dei due ha svelato nulla su Instagram, rispettando il contratto con la produzione.

Di certo il secondo falò, che verrà mostrato nelle prossime puntate di Temptation Island Vip, metterà ulteriormente alla prova la loro relazione. Nunzia infatti ha scoperto di essere stata tradita spesso negli ultimi 13 anni, mentre Arcangelo non sembra intenzionato ad ammettere le sue colpe.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo il secondo...