Temptation: finale amaro per Nunzia. E Katia deve ricredersi

Nunzia, pentita della decisione presa nella scorsa puntata, ha deciso di ricucire il rapporto con Arcangelo. Ma lui la spiazza e la lascia.

È amore o semplice affetto? Questa la domanda che si pongono la maggior parte dei partecipanti a Temptation Island. E per provare a rispondere intraprendono un viaggio nei sentimenti dai risvolti spesso inaspettati. Proprio come è successo a Nunzia e ad Arcangelo, che hanno affrontato il falò di confronto nella scorsa puntata.

Nunzia, infatti, dopo aver visto gli atteggiamenti di Arcangelo nel villaggio popolato dalle tentatrici, ha deciso di chiedere un immediato faccia a faccia con il suo fidanzato decidendo, poi, di uscire da sola. Dopo qualche giorno, però, la ragazza ci ha ripensato e ha voluto incontrare di nuovo Arcangelo, suo compagno da 13 anni.

Al secondo falò di confronto Nunzia si è dimostrata disposta ad ascoltare le ragioni del suo fidanzato con l’intenzione di ricucire il rapporto, assumendosi una parte di colpe. Arcangelo, però, consapevole di non meritare l’amore della sua compagna e di non poterla rendere felice, ha avuto una reazione che la ragazza non si aspettava. Proprio per questi motivi e per la sua volontà di non farle del male, ha voluto fermamente chiudere la storia.

Arcangelo, così, ha deciso di lasciare Nunzia e uscire da solo dal programma. Lei, tra le lacrime e la voce rotta dall’emozione, non ha potuto far altro che accettare, a malincuore, la decisione del suo ormai ex fidanzato.

Sempre più tesi i rapporti tra Massimo e Ilaria. Se lui, dopo un primo avvicinamento alla single Federica, si sta lasciando andare con la tentatrice Elena, lei, delusa dal comportamento del suo compagno, si sta avvicinando sempre di più a Javier.

Ilaria, in particolare, è rimasta colpita da una richiesta che Massimo ha fatto a Elena. Il ragazzo, infatti, ha proposto alla tentatrice di dormire insieme. Come risposta Ilaria si è buttata a capofitto tra le braccia di Javier per farsi consolare.

La situazione tra Katia e Vittorio, invece, sta iniziando a prendere una nuova piega. Lei, esuberante, sta vivendo bene all’interno del villaggio interagendo con tutti e lasciandosi andare ad apprezzamenti verso il single Giovanni. Dal canto suo anche Vittorio sta approfondendo la conoscenza delle single Vanessa.

A far scattare una reazione in Katia è un video, mostratole nel pinnettu, in cui Vittorio racconta alla single i dubbi sulla sua fidanzata. Il ragazzo, poi, ha dato il via ad una serie di carezze, baci sfiorati ed effusioni con la bella tentatrice.

Insomma, il desiderio di Katia di vedere più attivo il suo fidanzato è stato realizzato. Non si aspettava, forse, che vedere Vittorio rapportarsi con un’altra donna le avrebbe provocato tanto fastidio da lasciarla, così, spiazzata e senza parole. Una brutta sorpresa per la bionda, che si è dimostrata totalmente sorpresa e impreparata a gestire queste nuove emozioni.

Si ribalta, invece, la situazione tra Jessica ed Andrea. Lui, dopo le tante delusioni, si è sfogato con la single Sabina. Le parole del ragazzo hanno avuto effetto sulla sua fidanzata che ha iniziato a riflettere sulle sue azioni e sulle sue parole. Non finiscono, però, i dispiaceri per Andrea che, nonostante tutto, vede Jessica sempre più vicina al tentatore Alessandro.

Il destino delle coppie sembra sempre più in bilico. Chi resisterà a questo viaggio fatto di emozioni e sentimenti?

Temptation: finale amaro per Nunzia. E Katia deve ricredersi