Temptation Island: Massimo si scatena con le single in discoteca, ma pensa a Ilaria

Massimo si scatena in discoteca con le single di Temptation Island, ma pensa ancora all'ex fidanzata Ilaria

Massimo si scatena in discoteca con le single di Temptation Island, ma continua a pensare all’ex fidanzata Ilaria. I due si sono detti addio dopo aver preso parte al reality di Maria De Filippi, nel corso di un falò molto duro, fra lacrime e dichiarazioni importanti.

Ilaria ha affermato più volte di non fidarsi più di Massimo dopo averlo visto flirtare con la single Elena, mentre lui, nonostante fosse arrabbiato per la vicinanza della ragazza con Javier, ha affermato di volerci riprovare. Alla fine però hanno abbandonato lo show separati, rispondendo alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia.

Un mese dopo le cose non sono cambiate e ora entrambi sono single. Mentre Ilaria ha ammesso di aver sentito solo una volta Javier, sembra che Massimo abbia instaurato un legame piuttosto forte con le tentatrici di Temptation Island. Sulle Stories di Instagram l’imprenditore romano ha postato alcuni video in cui si diverte in discoteca insieme ad Arcangelo e Vittorio, anche loro protagonisti del programma.

Arcangelo ha deciso di lasciare Nunzia, dopo oltre dieci anni d’amore, certo che fosse la scelta giusta per entrambi, mentre Vittorio si è separato da Katia, non senza conseguenze. Nei video apparsi sui social i ragazzi si scatenano insieme alle single in alcuni locali, divertendosi in spiaggia e rilassandosi, fra pranzi, colazioni e aperitivi. Fra le tentatrici spicca Vanessa, ma soprattutto Elena, che ha contribuito alla rottura di Ilaria e Massimo.

Nonostante il divertimento però il giovane romano sembra pensare ancora all’ex e in una recente intervista ha confermato i sentimenti nei suoi confronti. “Io ed Elena ci siamo avvicinati molto e si è creato un ottimo feeling – ha svelato -. Ho deciso di affrontare così il mio percorso per vedere fino a che punto mi sarei spinto e fino a che punto sarei riuscito ad arrivare. A un certo punto, però, ho deciso di interrompere la conoscenza con lei e rimanere da solo nel villaggio, perché tutte le domande che mi facevo da giorni avevano trovato risposta”.

“E la mia risposta – ha aggiunto – è stata che non aveva senso continuare una conoscenza con con una ragazza che mi faceva stare bene, se non mi fossi confrontato con la mia fidanzata Ilaria. Avevo capito che per me Ilaria è fondamentale e ho scoperto che l’amore per lei è vero e sincero. A Elena non manca nulla, almeno per quello che ho conosciuto, sia a livello fisico che caratteriale, ma dentro di me sapevo che il mio cuore e la mia testa erano solamente per Ilaria”.

Nel frattempo Ilaria non sembra intenzionata a tornare con l’ex fidanzato e sui social si diverte in compagnia di Katia, anche lei tornata single.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: Massimo si scatena con le single in discoteca, ma p...