Temptation, Massimo risponde alle critiche di Federica Lepanto. E commenta Javier

Massimo Colantoni parla della sua avventura a Temptation Island, della fidanzata Ilaria e delle tentatrici

Massimo Colantoni è stato un protagonista indiscusso dell’ultima edizione di Temptation Island. La sua avventura sull’Isola della tentazione insieme alla fidanzata Ilaria Teolis si è conclusa con la rottura del rapporto di coppia.

I due si sono lasciati e la decisione pare irreversibile. La loro storia sull’isola, d’altronde, ha messo ben in luce le difficoltà del loro rapporto. Sin dal primo giorno infatti sia Massimo che Ilaria hanno trovato con i single dei feeling speciali: lei con il tentatore Javier, lui con ben due tentatrici Federica prima ed Elena poi.

Proprio l’atteggiamento di Massimo con le single lo ha esposto alle critiche. Federica, infatti, una volta uscita da Temptation ha accusato Massimo di essere un immaturo che preferiva rimanere con una ragazza che non amava davvero.

Oggi Massimo Colantoni rompe il silenzio e dice la sua sull’avventura appena finita in un’intervista al magazine di Uomini e Donne.

Sicuramente credo che Federica Lepanto non sia una persona che in così poco tempo possa giudicarmi.” ha detto Massimo, spiegando poi il suo comportamento con le due tentatrici:” Nei primi giorni al villaggio mi sono avvicinato alla single Federica per una compatibilità caratteriale. O meglio, era la ragazza che in quel momento mi rendeva spensierato e divertente. Sono arrivato al punto, però, di interrompere la conoscenza con Federica perché avevo visto in lei un cambiamento nei miei confronti. Se nei primi giorni era semplicemente una conoscenza abbastanza leggera, ho che successivamente in lei era scattato qualcosa di più. In più, fin dall’inizio, avevo notato una certa sintonia a livello di sguardo con Elena.

A prescindere dal suo rapporto con le tentatrici, il motivo per cui Massimo era a Temptation Island riguardava in origine il rapporto tra lui e la fidanzata Ilaria, un rapporto che, dopo il programma, non esiste più.

“Non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island: ha professato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fatti” dice Massimo su Ilaria, raccontando anche quanto lo abbia ferito il rapporto di lei con il tentatore Javier che però, era la spia di altre mancanze nel rapporto, come ammette lo stesso Massimo:

“Vedere la mia fidanzata rapportarsi con il single Javier all’inizio mi ha fatto molto infuriare, non posso negarlo. Con il passare del tempo, però, anche quello che vedevo nel video mi faceva riflettere perché capivo giorno dopo giorno quali mancanze ci sono state da parte mia nei confronti di Ilaria.”

Colantoni spiega poi quanto lo abbia deluso vedere la fidanzata non prendere mai le sue difese all’interno del villaggio. Ad oggi, per Massimo e Ilaria non sembra esserci nessuna speranza di recuperare il rapporto. Ma Temptation Island, ci ha insegnato, che in amore tutto è possibile.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, Massimo risponde alle critiche di Federica Lepanto. E comm...