Temptation: Massimo si lascia andare, Ilaria fuori di sé (e litiga con Javier)

Se Ilaria è cerca il contatto con Javier, Massimo bacia la tentatrice Elena. Tutte le coppie sembrano sempre più lontane

Anche questa edizione di Temptation Island si sta avvicinando alla conclusione. Le coppie rimaste sono ormai poche, ma non ci risparmiano numerosi colpi di scena.

Tutte le tre coppie mostrano ormai segni di cedimento e si avvicinano ai falò definitivi con un po’ di nervosismo e con molta impazienza. Le loro sorti sembrano sempre più incerte. Riuscirà l’amore a trionfare?

Per Katia, in particolare, sembra essersi ribaltata completamente la situazione. L’affetto che il suo fidanzato Vittorio provava nei suoi confronti appariva immutabile, ma durante la permanenza nei villaggi qualcosa è cambiato.

Se Katia, infatti, non ha legato in modo particolare con nessuno dei tentatori, pur interagendo molto con il tentatore Nicolas, Vittorio invece sembra essersi preso una cotta per la single Vanessa. Ha, inoltre, cercato con lei un contatto fisico sempre più ravvicinato.

Katia, aiutata dalle altre fidanzate, ha iniziato a riflettere anche sui suoi errori e sulla mancanza di attenzioni che il suo ragazzo può aver sofferto durante la loro relazione. Un Vittorio così intraprendente, insomma, sembra averla destabilizzata tanto da farla piangere durante il falò.

Sabrina, invece, si trova tra due fuochi: se da una parte prova qualcosa per il tentatore Giulio, dall’altra non riesce a far a meno di provare gelosia per il fidanzato Nicola. Quest’ultimo, infatti, si sta avvicinando sempre di più alla single Maddalena.

Nicola, dal canto suo, si è trovato di fronte ad una Sabrina in lacrime per la paura di non essere ricambiata dal tentatore. Ovviamente queste immagini, viste per ben due volte, non lo hanno lasciato indifferente e, arrabbiato, ha affermato di non riconoscere la sua donna. Come risposta, poi, si è addentrato nella villa delle tentatrici, dove non ci sono telecamere.

Entrambi, quindi, hanno trovato conforto nei rispettivi tentatori e sembrano essere destinati a lasciarsi. Temptation Island, però, ci ha abituato a colpi di scena durante i falò di confronto finali. Che sia questo il caso di Sabrina e Nicola?

Molto tesa, infine, la situazione tra Massimo e Ilaria. Entrambi si dicono molto delusi dal comportamento dell’altro e sembrano non avere nessuna intenzione di tornare insieme. In particolare, Massimo si è legato prima alla tentatrice Federica e poi alla single Elena.

Ilaria, invece, dopo aver visto gli atteggiamenti del fidanzato, ha deciso di approfondire la conoscenza di Javier, con il quale sembra essere nato un feeling speciale. Il tentatore, infatti, ha fatto un gesto molto importante, presentando la ragazza a suo padre e a suo fratello. Lei, poi, ha dichiarato di volerlo rivedere anche dopo la fine del programma e ha fortemente cercato il contatto fisico con lui.

Massimo, deluso e amareggiato da tutto ciò, si è lasciato andare a confessioni sul suo rapporto, dicendo di non provare più attrazione fisica per la sua fidanzata. Ha poi baciato, seppur velocemente, la single Elena. Alla vista di ciò Ilaria è scoppiata in lacrime e, seppur colpita dalle parole del suo ragazzo, ha dichiarato di esserne ancora innamorata.

Per paura del giudizio del suo fidanzato, Ilaria ha deciso di rinunciare al weekend da sogno con Javier. La scelta è stata anche la causa di un litigio con il tentatore. La ragazza è così rimasta nel villaggio da sola, ad osservare i video di Massimo in compagnia della single Elena. Immagini confuse, poiché riprese al buio da una telecamera di servizio, ma che fanno pensare ad uno scambio di baci.

Massimo, però, il giorno dopo, ha deciso di interrompere il weekend e di confrontarsi con la sua fidanzata. Elena, pur non essendo d’accordo con la decisione del ragazzo, non ha potuto far altro che accettarla.

Il confronto tra Massimo e Ilaria ha visto la coppia ripercorrere tutto i loro passi, rinfacciandosi le rispettive frequentazioni all’interno dei villaggi. Usciranno insieme o separati? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo.

I prossimi falò vedranno tutte le coppie confrontarsi. Avranno capito cosa desiderano veramente? Torneranno più innamorati di prima o decideranno di intraprendere strade separate?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation: Massimo si lascia andare, Ilaria fuori di sé (e litiga co...