Temptation Island, Massimo fidanzato con una tentatrice: lo sfogo di Ilaria su Instagram

Nuovo confronto fra Massimo e Ilaria dopo Temptation Island: lui svela di essersi fidanzato con una tentatrice

Massimo Colantoni si è fidanzato con una tentatrice di Temptation Island. A distanza di mesi dalla fine dello show, l’imprenditore romano ha avuto un duro confronto con l’ex fidanzata Ilaria Teolis.

Gli ex si sono incontrati a Uomini e Donne nel corso di una delle prime puntate della stagione dopo un’estate da single. Massimo, che nel reality ha stretto amicizia con gli altri concorrenti, ha trascorso le vacanze in Sardegna con Arcangelo e Vittorio, insieme a diverse single del programma. Fra loro anche Elena, la ragazza che aveva messo in crisi il suo rapporto con Ilaria e con cui aveva passato un discusso week end da sogno.

Alla fine però sembra che non sia stata lei a conquistare Massimo, bensì Sonia Onelli. La biondissima 29enne nei giorni scorsi era finita al centro delle cronache per via di uno spiacevole episodio di stalking da parte del figlio di un noto ristoratore romano. Oggi scopriamo che da qualche tempo è fidanzata con Colantoni e i due sono molto felici insieme.

A confessarlo nello studio di Maria De Filippi è stato proprio Massimo, che si è scontrato con Ilaria. La sua ex ha svelato di averlo incontrato di nuovo dopo il falò finale, ma di aver rinunciato a tornare con lui dopo essersi resa conto che non era cambiato. La Teolis nel resort in Sardegna si era legata in modo particolare a Javier, ma fra i due non è nata una storia d’amore.

Secondo le prime anticipazioni nel corso del dibattito Javier ha parlato poco, affermando di voler dare modo a Ilaria e Massimo di confrontarsi senza interruzioni. La coppia era approdata a Temptation Island per fare chiarezza sui sentimenti dell’imprenditore che si sentiva oppresso dalla fidanzata che l’ha sempre definito troppo immaturo.

Terminata la puntata Ilaria si è sfogata su Instagram, pubblicando una frase che sembra rivolta proprio all’ex fidanzato: “La verità trionfa da sola – si legge -, la menzogna ha sempre bisogno di complici”.

Temptation Island, Massimo fidanzato con una tentatrice: lo sfogo di I...