Temptation, Massimo Colantoni dopo l’addio a Ilaria: il gesto che fa discutere

Tornato dalla Sardegna, Massimo mostra il nuovo tatuaggio dedicato al programma

Conclusa l’esperienza di Temptation IslandMassimo Colantoni è tornato a Roma ed ha deciso di suggellare il ricordo di quanto vissuto nel villaggio sardo dell’Is Morus Relais con un tatuaggio.

È innegabile che il reality di Canale 5 sia stata per lui un’importante occasione per riscoprire sé stesso e i sentimenti provati per Ilaria Teolis che ha, però, deciso di uscire da sola dal programma. Nonostante il romano abbia creato un rapporto molto intimo con la single Elena, nel finale si è dimostrato più innamorato che mai della sua (ex) fidanzata: nel falò di confronto, abbiamo visto infatti un Massimo nuovo, più mesto e riflessivo.

L’esperienza vissuta nel villaggio deve avergli insegnato molto; questo ben spiega il gesto fatto dal ragazzo subito dopo la conclusione di Temptation Island. Nelle Instagram Stories, condivise ieri sul suo profilo, Colantoni ha mostrato il suo nuovo tatuaggio tutto fatto di numeri e lettere (a prima vista incomprensibili). Alla domanda di un fan, che gli ha chiesto “Il tatuaggio nuovo che hai pubblicato che significato ha?”, lui ha risposto: “Sono le coordinate del resort di Temptation Island”.

Un gesto che ha fatto molto discutere sui social, dove sono stati tantissimi gli utenti che lo hanno etichettato come “trash”. Eppure Massimo non è certo il primo ad aver deciso di tatuarsi sulla pelle il ricordo della sua esperienza nel reality: la tentatrice Rita Cardinale decise di incidersi sulla pelle il logo di Temptation Island e prima di lei Teresa Langella aveva omaggiato il programma tatuandosi la data delle riprese.

Insomma, un’abitudine quasi comune tra i partecipanti, se non fosse che il gesto del romano potrebbe nascondere qualcosa di più del semplice ricordo dell’Is Morus Relais. Che si tratti di un modo per suggellare anche il suo amore per Ilaria? D’altronde, l’intera esperienza di Massimo nel villaggio sardo lo ha portato ad una sola ed unica conclusione: ama la sua ex fidanzata e vuole cercare di riconquistarla in ogni modo. E tutto potrebbe partire proprio da qui, un tatuaggio per dimostrarle che il programma di Canale 5 lo ha davvero aiutato a capire cosa prova per lei. Quale sarà allora il prossimo passo di Colantoni?

Temptation, Massimo Colantoni dopo l’addio a Ilaria: il gesto ch...