Temptation Island, Marini in lacrime: “Mi ha umiliata”

Prima del falò di confronto le parole che hanno fatto piangere Valeria Marini e Simona Ventura

“Sono colpita dalla tua umiliazione”, sono queste le parole che dice con la voce rotta dall’emozione la presentatrice di Temptation Island Vip Simona Ventura all’amica Valeria Marini.

Siamo al falò dell’ultima puntata della trasmissione dove la coppia, composta dalla “Valeriona nazionale” e dall’ex procuratore e oggi imprenditore Patrick Baldassarri, è andata per mettere alla prova il rapporto. Lungo, fatto di tira e molla e un po’ burrascoso.

La showgirl e imprenditrice nel corso della prima edizione vip della trasmissione su Canale 5 non ha nascosto sin da subito una passione per il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. E alla fine la situazione tra i due è scoppiata con le parole espresse dal compagno che hanno toccato nel profondo la Marini. Ma anche la presentatrice Simona Ventura che alle lacrime dell’amica ha reagito con grande commozione trasporto.

Patrick ha accusato la Marini di essere totalmente presa dal proprio lavoro e ha affermato che lei forse ha bisogno di un assistente e non di un fidanzato: “Fa ridere, fa capire che lui non ha capito niente di me: non sa quello che sono le mie esigenze e i miei sogni. O forse fa finta”, ha detto Valeria. Ma il dolore nasce dall’aver visto della falsità nelle parole del fidanzato. La “spada nel cuore”, però, è stata un’altra: i figli che lei non ha avuto: “Sai quello che ho passato, ho sbagliato delle cose nella mia vita privata – ha commentato –, sono una marea di bugie e poi mi attacchi su un argomento così… io sono davvero sotto shock. Mi avesse tradito sarebbe stato meglio che dire queste cose con questo astio. Non me lo merito”. Valeria è visibilmente provata, ha la voce rotta dalle lacrime e chiede il conforto dell’amica ricordandole che è come una sorella per lei. “Sono colpita dalla tua umiliazione” commenta la presentatrice visibilmente emozionata.

“Ho sposato il lavoro quando ho compensato qualche mancanza” ha aggiunto Valeria. Simona le ricorda anche la mancanza del padre che sicuramente ha cercato di colmare: “Certo – ha detto Valeria – ma cerco di riempire i rimpianti dando amore a mia mamma e alla mia famiglia”. La Marini è provata e le lacrime sopraggiungono inevitabili. A quel punto la presentatrice le dice che se vuole può tornare al villaggio per riprendersi. Ma Valeria prima di andare via ha ancora qualcosa da dire: “Ci sono rimasta molto male: non me lo aspettavo, ma è meglio aver capito. Grazie”. Prima di andare via è l’abbraccio tra le due showgirl che rimane impresso, un abbraccio che sa di amicizia e di un legame che va al di là delle telecamere.

Temptation Island, Marini in lacrime: “Mi ha umiliata”...