Temptation Island, Manuela in lacrime, Federico spiazzato: le anticipazioni

Le lacrime di Manuela e un video per Federico: le anticipazioni di "Temptation Island"

La terza puntata di Temptation Island promette colpi di scena e momenti emozionanti. Nei video apparsi sul profilo Instagram della trasmissione scopriamo le lacrime di Manuela e un video sconvolgente per Federico. Dopo l’addio allo show di Valentina e Tommaso, con un durissimo falò di confronto, nel prossimo appuntamento con il programma ci sarà un’altra coppia che dovrà decidere quale sarà il suo futuro.

Secondo alcune indiscrezioni Ste e Claudia infrangeranno il regolamento e verranno esclusi dallo show di Maria De Filippi. I due sono sbarcati in Sardegna per mettere alla prova il loro amore dopo aver rimandato le nozze a causa della pandemia. Ora che la data del matrimonio si avvicina, Claudia non sembra più così convinta di voler sposare il compagno. Dopo i primi video in cui la fidanzata esprimeva tutti i suoi dubbi sulla relazione, Ste avrebbe perso la pazienza, incontrandola nonostante i divieti del gioco.

Problemi anche per Manuela che in un video su Instagram vediamo ridotta in lacrime. Il fidanzato Stefano, sin dalle prime ore a Temptation Island, è apparso molto interessato alle tentatrici. La giovane concorrente, da parte sua, ha raccontato i tradimenti subiti e il comportamento del fidanzato che non la farebbe sentire amata. In un video apparso sui social vediamo Manuela piangere disperata, mentre il single Luciano la consola. “Manuela è in lacrime e si sfoga con il single Luciano”, si legge nella didascalia della clip, senza però un’ulteriore spiegazione. A sconvolgere la ragazza potrebbe essere stato un video visto durante un falò.

Novità pure per Federico che vedrà la prima clip riguardante la fidanzata Floriana. Nelle anticipazioni vediamo Filippo Bisciglia che annuncia l’arrivo di un video. “Ah, si è svegliata allora”, commenta il ragazzo prima di scoprire qualcosa che, con molta probabilità, cambierà tutti gli equilibri. Nel frattempo continua a far discutere l’addio fra Valentina e Tommaso. Con un colpo di scena, il ventenne ha deciso di lasciare la compagna, tradendola con la single Giulia Cerini. I due si sono scambiati un bacio dopo che Tommaso, in preda a una gelosia patologica, si era detto deluso per aver visto Valentina in bikini.