Temptation Island, Katia vede un video sconvolgente: “Spacco tutto”

A Temptation Island, Katia si infuria per un video di Vittorio con una single e perde il controllo

Katia perde le staffe a Temptation Island dopo aver visto un video di Vittorio. La “fotonica” protagonista del reality è sbarcata in Sardegna per mettere alla prova l’amore per il fidanzato. I due sono legati da diverso tempo, ma molte cose non vanno.

Mentre Vittorio è sicuro del suo amore per Katia, lei vuole ancora sentirsi libera e fare ciò che vuole, rifiutandosi di andare a convivere con lui. Dalle prime ore nello show di Maria De Filippi, la giovane di Riccione ha tirato fuori il suo carattere esuberante e sopra le righe, lasciandosi corteggiare dai tentatori e parlando in modo negativo del fidanzato.

I suoi dubbi sulla relazione sono aumentati quando, al falò, Filippo Bisciglia non le ha consegnato nessun video. Katia ha invitato quindi Vittorio a “darsi una svegliata”, criticando il suo comportamento.

Dopo l’ennesima clip al pinnettu, il fidanzato ha davvero deciso di darsi una mossa e ha iniziato a interagire di più con le single. Così tanto che Katia si è infuriata vedendo alcuni video in cui sembrava in grande intimità con una tentatrice.

A svelarlo è la redazione di Temptation Island, che ha mostrato su Instagram alcune anticipazioni in cui vediamo una Katia furiosa e fuori di sè. “Ma è Vittorio? – chiede alle altre ragazze guardando la clip -. Ma guardalo!”.

“Ma “bazzala” e fai prima…” sbraita, poi esce e inizia a minacciare e sfogarsi. “Spacco tutto – dice, insultando Vittorio -. Cu**ne sei e cu**ne rimani!”.

Non è chiaro cosa sia accaduto, ma di certo la terza puntata di Temptation Island sarà ricca di colpi di scena. Ci sarà il confronto fra Arcangelo e Nunzia, dopo l’addio, ma anche quello fra Jessica e Andrea, che stanno attraversando una profonda crisi. Mentre Sabrina farà una proposta sconvolgente al single Giulio e Katia scoprirà un lato inedito di Vittorio, infuriandosi molto.

Temptation Island, Katia vede un video sconvolgente: “Spacco&nbs...