Temptation Island: Katia a Uomini e Donne e Sabrina nel nuovo film di Brizzi

Dopo Temptation Island, Katia si prepara a salire sul trono, mentre Sabrina debutterà al cinema

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Terminata l’esperienza di Temptation Island, Katia e Sabrina si preparano ad affrontare nuove avventure. Dopo l’addio a Vittorio Collina, che oggi ha occhi solo per la single Vanessa, la bella Fanelli potrebbe presto sbarcare a Uomini e Donne.

A svelarlo è stata lei stessa in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha detto di essersi candidata per il ruolo di tronista e di aver affrontato già un provino. Dopo la fine della relazione con l’animatore infatti Katia sogna di trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi.

“Mi sono già candidata – ha confessato l’ex protagonista di Temptation Island  -: diciamo che nell’aria c’è già qualcosa. Se dovesse succedere, ne sarei felice perché io credo nel programma dei sentimenti. Guardate Temptation Island – ha aggiunto -: mi ha salvato la vita e mi ha aperto gli occhi. Perché a Uomini e Donne non potrebbe succedere lo stesso?”.

E mentre Katia sogna di salire sul trono di Uomini e Donne, Sabrina Martinengo ha svelato che presto sbarcherà al cinema. Lei e Nicola si erano detti addio durante un emozionante falò, ma ad un mese da quel momento hanno svelato a Filippo Bisciglia di essere tornati insieme.

Se l’amore procede a gonfie vele, per Sabrina sembrano esserci grandi novità anche riguardo la sua carriera. In questi giorni infatti ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme a Claudio Bisio sul set di Se Mi Vuoi Bene il nuovo film di Fausto Brizzi. La commedia, che sarà in tutte le sale dal 17 ottobre, ha fra i suoi protagonisti Nancy Brilli, Elena Santarelli, Sergio Rubini, Flavio Insinna e lo stesso Bisio.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Sabrina, che sotto la foto, in cui appare sorridente e felice, ha aggiunto anche l’hashtag #attori. Per scoprirlo ci non resta che attendere.