Temptation, dopo l’addio Katia confessa: “Per Vittorio provo rancore”

Katia è rimasta profondamente delusa dal comportamento del suo ex fidanzato Vittorio: ecco il suo sfogo

La scorsa settimana si è concluso il percorso delle coppie protagoniste di Temptation Island 2019, che quest’anno si è rivelato particolarmente disastroso. In particolare, ad aver preso una cocente delusione è stata Katia Fanelli, entrata nel reality show assieme al suo fidanzato Vittorio Collina e uscita da single.

A porre fine alla loro relazione durata circa due anni e mezzo è stato proprio il ragazzo, che all’interno del villaggio ha scoperto un suo lato nascosto di cui non era a conoscenza. Dopo aver visto il comportamento esuberante della sua fidanzata in compagnia di alcuni dei tentatori, Vittorio si è lasciato andare e ha iniziato a conoscere la bella single Vanessa, con la quale si è instaurato subito un gran bel feeling. Al momento del confronto finale, il giovane ha finalmente tirato fuori tutto il suo coraggio e si è sfogato, decidendo infine di uscire dalla trasmissione senza la sua Katia. E dopo un mese, quando Filippo Bisciglia ha richiamato tutti i protagonisti per tirare le fila della situazione, abbiamo scoperto che la scelta di Vittorio non è affatto cambiata.

Katia, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha sfogato tutto il suo dolore per la fine della sua storia con l’ex fidanzato, e soprattutto per l’infatuazione che, secondo lei, Vittorio si sarebbe preso per la tentatrice Vanessa: “Mi ha fatto star male vedere i suoi occhi guardare un’altra ragazza nello stesso modo in cui prima guardava me. Per come conosco Vittorio, la sua non è stata vendetta, ma si è davvero infatuato di questa persona” – ha spiegato la ragazza. “Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche“.

Nonostante lei voglia ancora bene al suo ex, e dalle sue parole si evince che desidera augurargli il meglio per il futuro, c’è ancora molta rabbia che la pervade: “Ora sto bene, ma ogni tanto mi capita di pensare a come sia finita la mia storia. Inevitabilmente avverto delle mancanze, ma poi ritorno in me” – ha rivelato Katia. “Mi manca la sua famiglia e soprattutto sua nonna, una donna unica. In queste settimane esco con le mie amiche, faccio shopping e con i vestiti non penso a nient’altro. Poi la mente ritorna a Vittorio, e non posso negare di provare ancora un po’ di rancore“.

L’ex protagonista di Temptation Island, sebbene abbia subito una grande delusione, non ha perso il suo animo “fotonico”. Continua a divertirsi e non pensa che la sua esperienza nel reality show di Canale 5 sia stata così negativa: “Personalmente, io ho scoperto in Vittorio una persona diversa il cui atteggiamento mi ha disgustata. Probabilmente è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti, ma sui miei comportamenti non credo che si possa dire nulla. Non ho mai superato il limite e sono stata la stessa che tutti conoscono anche fuori. Vittorio invece è arrivato a tradirmi, provando a baciare un’altra ragazza”.

L’ultimo augurio di Katia è quello di riuscire a ritrovare la serenità nel più breve tempo possibile, e la stessa cosa la spera anche per il suo ex: “Ora riparto da zero. penso di meritarmi tanto e auguro ogni bene a Vittorio. Lo porterò sempre nel cuore e se dovesse mai trovarsi in difficoltà, per lui io ci sarò sempre”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, dopo l’addio Katia confessa: “Per Vittorio pro...