Temptation Island, Jessica e Andrea si sono rivisti: la rivelazione

Jessica e Andrea si sono rivisti dopo la fine di Temptation Island: a svelarlo la Battistello

Jessica e Andrea si sentono ancora e potrebbero essersi rivisti dopo la fine di Temptation Island. A svelarlo è proprio la consulente assicurativa che, al termine del reality condotto da Filippo Bisciglia, ha scelto di lasciare la trasmissione insieme al single Alessandro Zarino.

I due fidanzati sono stati fra i protagonisti indiscussi della nuova edizione del reality, complice l’affinità che, sin da subito, si è creata fra Jessica Battistello e uno dei tentatori. Sono bastate 48 ore per mettere in crisi la relazione e la situazione, puntata dopo puntata, è precipitata sempre di più sino ad arrivare ad un finale già scritto.

Nel corso del falò di confronto Jessica e Andrea si sono detti addio, mentre la ragazza ha lasciato lo show con Alessandro, ammettendo di provare qualcosa per lui. Non è ancora chiaro se la love story fra i due ragazzi sia proseguita anche al di fuori della trasmissione, l’unica certezza è che gli ex si vedono e si sentono ancora.

Il motivo? Hanno un cane che hanno adottato insieme. “Lo senti ancora Andrea?” ha chiesto un fan su Instagram. La risposta di Jessica è arrivata poco dopo, puntuale. “Certo, abbiamo una figlia in comune” ha scritto, pubblicando uno scatto che ritrae il loro cane. I follower sono rimasti molto sorpresi dalle parole della ragazza soprattutto perché la storia d’amore con Andrea non si era conclusa nel migliore dei modi.

Lui l’aveva accusata di non averlo rispettato e di non amarlo, lei aveva affermato che non l’aveva mai compresa, soprattutto quando aveva deciso di annullare le nozze. Alla fine, fra le lacrime, Jessica aveva raggiunto Alessandro per lasciare l’Is Morus Relais.

“Ero veramente innamorato di lei – aveva svelato Andrea -. Quando l’ho vista piangere pensavo si fosse resa conto di quello che aveva fatto, invece mi ha smontato completamente. Mi ha detto che ha preso una cotta per questo. Da domani si inizia un’altra vita, si va avanti”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Jessica e Andrea si sono rivisti: la rivelazio...