Temptation, Javier: spunta una fidanzata segreta. L’indiscrezione

Secondo alcune voci, il tentatore Javier avrebbe ingannato la redazione di Temptation Island nascondendo di essere fidanzato

Temptation Island è ormai entrato nel vivo del gioco: alcune coppie sono già uscite insieme dal programma, altre separate e fidanzati e fidanzati stanno intrecciando relazioni più o meno romantiche con tentatori e tentatrici. È il caso di Ilaria, fidanzata di Massimo, che è sempre più vicina al single Javier Martinez.

Lei, dopo aver assistito ad alcuni video in cui il fidanzato Massimo si avvicinava prima alla tentatrice Federica e poi alla single Elena, ha deciso di lasciarsi andare. Ha, così, intrapreso una conoscenza con Javier che, con la sua bellezza, ha conquistato anche gran parte del pubblico femminile.

Il tentatore, dal canto suo, sembra molto preso da Ilaria, tanto da presentarla, già durante le registrazioni del programma, ad una parte della sua famiglia: il padre e il fratello. Il rapporto tra Javier e la fidanzata di Massimo, quindi, è sempre più stretto e fa pensare che tra i due possa nascere qualcosa in più di una semplice amicizia una volta che le telecamere di Temptation Island si saranno spente.

Ilaria, infatti, sta subendo molto il fascino di Javier, con il quale scambia lunghe chiacchierate, abbracci e carezze. La ragazza, che sta attraversando una pesante crisi con il fidanzato Massimo, sta mettendo in seria discussione il suo rapporto.

A far vacillare l’ipotesi di una relazione tra Javier e Ilaria è, però, un’indiscrezione proveniente dalla pagina Instagram VeryInutilPeople. Il tentatore, stando al gossip che impazza sul web, sarebbe fidanzato e l’inizio della relazione risalirebbe a un periodo precedente all’inizio delle registrazioni del programma. Attualmente, Javier sarebbe in vacanza nelle Marche con la sua compagna.

Se così fosse, tutti gli atteggiamenti e le belle parole spese da Javier nei confronti di Ilaria apparirebbero poco veritieri. La gravità, inoltre, sta anche nel fatto che la redazione di Temptation Island chiede ai tentatori una certa libertà sentimentale quando vengono selezionati per far parte del casting.

Javier Martinez, quindi, avrebbe mentito non solo ad Ilaria ma anche all’intera redazione. Per ora, però, non ci sono prove che confermerebbero le voci sul fidanzamento del tentatore. Javier, infatti, non ha né confermato né smentito l’indiscrezione. Silenzio anche da parte della redazione di Temptation Island.

Che si tratti solo di un pettegolezzo senza fondamento? Mentre i fan della coppia formata da Javier e Ilaria sono sicuri che quest’ultimi usciranno insieme dal programma, la voce si fa sempre più insistente.

Temptation, Javier: spunta una fidanzata segreta. L’indiscrezion...