Temptation Island: Ilaria si vendica di Massimo, Nunzia prende una decisione

A Temptation Island, Ilaria si vendica di Massimo, mentre Nunzia prende una decisione su Arcangelo

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island? Massimo vivrà una crisi, infuriandosi con Ilaria, mentre Nunzia dovrà prendere una decisione difficile. Il reality dei sentimenti quest’anno è ricco di colpi di scena e sembra che per le coppie mettersi alla prova sia ancora più duro.

Non solo Jessica e Andrea, divisi dal tentatore Alessandro, ma anche Massimo e Ilaria stanno vivendo una profonda crisi. Se nella prima puntata è stata la ragazza a versare lacrime amare, scoprendo l’intesa fra il fidanzato e Federica Lepanto, nel prossimo appuntamento sembra che la situazione sia molto cambiata.

In una clip pubblicata sul profilo Instagram di Temptation Island infatti vediamo Massimo furioso con la fidanzata dopo aver visto un video nel pinnettu. “Non se merita proprio un ca**o – dice furioso, parlando di Ilaria -. La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, se mettono a piange! Ma sti ca**i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica**i! Ma piangesse! Questa è una ragazzina!”.

Cosa accadrà? Secondo le prime anticipazioni Ilaria, arrabbiata per il comportamento di Massimo, deciderà di vendicarsi. Nel frattempo Nunzia sarà messa di fronte ad una scelta importante. La fidanzata di Arcangelo, a cui è legata da ben 13 anni, chiederà un falò di confronto dopo aver visto un nuovo video.

Un autore di Temptation Island ha svelato che ci sarà un colpo di scena e che la coppia sarà messa a dura prova. “Arcangelo continua a comportarsi come un fidanzato più giovane della sua età – ha spiegato Fabio Pastrello, autore dello show -. Arcangelo è stato l’unico uomo della sua vita e questo forse ha spinto Nunzia a farsi andare bene anche ciò che non le andava”.

Il falò di confronto a Temptation Island sarà piuttosto duro. “Nunzia e Arcangelo dovranno prendere una decisione difficile” ha annunciato.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: Ilaria si vendica di Massimo, Nunzia prende una&nbs...