Temptation Island: Ilaria prende una decisione drastica

A Temptation Island, Ilaria si infuria e prende una decisione drastica dopo aver visto un video di Massimo

Sembra ormai arrivata alle ultime battute l’esperienza di Ilaria e Massimo a Temptation Island. Secondo le ultime anticipazioni infatti la modella prenderà una decisione drastica dopo aver visto un nuovo filmato del fidanzato con la single Elena.

Ilaria e Massimo sono arrivati a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e capire cosa vogliono dal futuro. Lei infatti desidera formare una famiglia, mentre lui, da quando sono andati a convivere, afferma di sentirsi in gabbia.

Pochi giorni dopo l’inizio del reality sono emersi tutti i dubbi di Massimo sulla relazione con Ilaria e il ragazzo si è avvicinato pericolosamente a Federica Lepanto. Poco dopo però ha scelto di continuare la sua conoscenza con Elena, un’altra single del villaggio.

Ilaria ha visto diversi video di Massimo con la tentatrice e la loro complicità l’ha fatta infuriare, portandola ad avvicinarsi al single Javier, con cui è nata un’ottima intesa. Massimo, infastidito dal suo comportamento, ha promesso vendetta e, a quanto pare, ha messo in atto i suoi propositi.

Nella prossima puntata di Temptation Island, Ilaria perderà la testa, insultando Massimo dopo aver visto un video. Nella clip diffusa su Instagram dalla produzione, la ragazza piange, consolata dalle altre fidanzate del villaggio.

“Questo pezzo di m***a, sto st****o. Che rimango a fare qua? Non lo voglio più… Non lo voglio più”. Qualche giorno fa erano emerse nuove indiscrezioni sulla quarta puntata di Temptation Island che avrà fra i suoi protagonisti anche Katia, in preda ad una crisi di nervi a causa del comportamento di Vittorio.

Assisteremo, secondo le anticipazioni, a ben due falò di confronto anticipati. Il primo è quello che vedrà in un faccia a faccia Jessica e Andrea, entrati in crisi già 48 ore dopo l’inizio di Temptation Island. La seconda coppia che si incontrerà potrebbe essere proprio quella formata da Ilaria e Massimo.

Temptation Island: Ilaria prende una decisione drastica