Temptation Island, Ilaria parla di Massimo: “Le sue parole come una coltellata”

Ilaria rompe il silenzio su Massimo dopo Temptation Island e svela le parole che l'hanno ferita

Ilaria Teolis torna a parlare del fidanzato Massimo dopo l’esperienza di Temptation Island e la fine della loro relazione. Come è ormai noto infatti la coppia non è riuscita a superare la prova del reality e nel falò finale si è detta addio.

Mentre Massimo sembrava molto più propenso a riavvicinarsi a Ilaria, lei è apparsa determinata a mettere fine alla storia d’amore. Un addio doloroso che ancora oggi fa molto soffrire la ragazza, ma che, secondo quanto ha svelato, è stato necessario.

La giovane romana infatti ha spiegato di non fidarsi più di Massimo dopo averlo visto flirtare con Federica Lepanto e la single Elena. Nel corso della sua avventura televisiva Ilaria si è avvicinata molto a Javier con cui ancora oggi ha un ottimo rapporto.

“Ci sono giorni in cui cedo e piango per ore – ha confessato al Magazine di Uomini e Donne -, ma poi mi rialzo da sola, perché è bello sentirsi forti senza contare su nessuno”.

Ilaria ha svelato di essersi sentita tradita e ferita dalle parole usate da Massimo nei suoi confronti: “Dire che non vedeva più bella la propria donna è stata una coltellata in mezzo alla schiena – ha confessato -. Non si tratta di aspetto fisico: io devo piacere al mie uomo, non a tutto il mondo!”.

“Ed è proprio nel momento in cui l’uomo che ami fa queste esternazioni che ti senti delusa, ferita, amareggiata – ha aggiunto -. Ho sentito frasi come “Il desiderio con lei è molto calate”, e mi sono sentita persa, non ho capito più nulla. Per quanto riguarda i fatti … forse non c’è più niente da capire. Hanno fatto fin troppo discutere”.

Oggi Ilaria sta ricostruendo la sua vita, aiutata anche dalle altre protagoniste della show, come Nunzia, che è stata lasciata da Arcangelo, e Katia Fanelli, che si è separata da Vittorio, stregato dalla single Vanessa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Ilaria parla di Massimo: “Le sue parole come ...