Temptation Island, Ilaria e Massimo sono tornati insieme: le indiscrezioni

Concluso il reality di Canale5, Ilaria e Massimo sarebbero stati visti insieme. Ecco tutte le indiscrezioni su una delle coppie più discusse di Temptation Island

Nuove indiscrezioni su una delle coppie più discusse di Temptation Island. Concluso il programma, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sarebbero tornati insieme.

A confermarlo è una segnalazione fatta ad una pagina Instagram che segue il gossip, a cui una fan ha inviato questo messaggio: “Io abito nel quartiere di Ilaria e Massimo…mia sorella li ha visti in macchina insieme due giorni fa”. A quanto pare, non sarebbe stata la sola a vedere la coppia insieme, anche se ancora non è arrivata una conferma ufficiale.

Dall’altro lato, le indiscrezioni che riguardano la presunta fidanzata di Javier potrebbero essere una conferma per il ritorno di fiamma tra Ilaria e Massimo. Ma non solo. Anche le anticipazioni sull’ultima puntata di Temptation Island parlano di una fidanzata che non ha voluto accettare il weekend con uno dei tentatori. Che si tratti davvero della Teolis? La romana potrebbe aver deciso di rinunciare a trascorrere due giorni da sola con Javier per cercare di salvare la sua storia d’amore. In questo caso, si avrebbe un’ulteriore conferma al fatto che i due possano essere usciti insieme dal reality.

Resterebbe da capire cosa possa essere successo tra Massimo e la bella Elena, che si sono fatti sempre più intimi e vicini nelle ultime settimane. Nell’ultima puntata invece, il romano è sembrato particolarmente scosso dai video che riprendevano la sua fidanzata sempre più vicina al bel tentatore argentino. Forse, ripensando alla sua storia con Ilaria, potrebbe aver deciso di ritornare sui suoi passi e prendere la giusta distanza dalla tentatrice.

In ogni caso, una cosa è certa: in questi giorni, Ilaria e Massimo sono stati visti insieme da più persone. Questo potrebbe significare che i due abbiano deciso di uscire insieme da Temptation Island oppure che si siano riavvicinati in un secondo momento. Ma noi lo sapremo davvero soltanto tra qualche giorno.

I due non sarebbero però la sola coppia ad essersi riappacificata. Alcune indiscrezioni parlano anche di un riavvicinamento tra Arcangelo e Nunzia, che avrebbero ricominciato a vedersi poco dopo la fine del programma. Che Temptation Island sia riuscito a fortificare, seppur tra le lacrime e la rabbia, anche il rapporto tra Ilaria e Massimo?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Ilaria e Massimo sono tornati insieme: le indi...