Temptation Island, Gemma fra le coppie e Giorgio Manetti tentatore: le indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni (e un'anticipazione di Maria), Gemma Galgani potrebbe presto sbarcare a Temptation Island

Gemma Galgani potrebbe presto sbarcare a Temptation Island in compagnia del suo nuovo amore, Mario, confrontandosi con Giorgio Manetti nelle vesti di tentatore. Ora che Uomini e Donne si è concluso, Maria De Filippi è pronta a conquistare nuovi successi grazie al reality estivo che andrà in onda a nella sua edizione Nip e Vip.

Chi saranno le coppie che metteranno alla prova il loro amore? Per ora non c’è ancora nessuna certezza anche se da dietro le quinte dello show arrivano le prime indiscrezioni. Dopo il rifiuto di Francesco Monte e Giulia Salemi, la De Filippi sarebbe pronta a portare in tv Gemma Galgani.

La dama torinese ha concluso un’altra stagione di Uomini e Donne, ma questa volta non è sola: insieme a lei c’è Mario. L’uomo è riuscita a conquistarla in poche puntate e con lui Gemma sembra sognare in grande come non faceva da tempo. Ad anticipare la possibile partecipazione della donna a Temptation Island è stata proprio Maria De Filippi. Durante l’ennesimo litigio fra la Galgani e Tina, la conduttrice si è intromessa svelando alla Cipollari che la sua nemica trascorrerà le vacanze in Sardegna, il luogo in cui viene girato lo show.

“Quest’anno Gemma va in Sardegna – ha detto la presentatrice -. Ma non lo sai che Gemma partecipa a Temptation?”. Immediata la reazione di Tina: “Ma con l’ultimo? – ha chiesto -. Ma è uno scherzo?”. La risposta della De Filippi ha lasciato spazio a moltissimi dubbi: “Chi lo sa, è uno scherzo?” ha concluso.

Secondo molti se la Galgani dovesse prendere parte a Temptation Island fra i corteggiatori potrebbe esserci proprio Giorgio Manetti. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore finita fra lacrime e litigi. Oggi il cavaliere toscano non è più in tv e vive una love story con un’altra donna, mentre Gemma, dopo la relazione naufragata con Rocco, ha ritrovato il sorriso accanto a Mario.

Temptation Island, Gemma fra le coppie e Giorgio Manetti tentatore: le...