Temptation Island, futuro incerto per David e Cristina: le parole del tentatore Sammy

Conclusa l'avventura di David e Cristina all'interno del villaggio di Temptation Island, il tentatore Sammy azzarda un pronostico sul futuro incerto della coppia

Seppur usciti insieme da Temptation IslandDavid Scarantino Cristina Incorvaia avrebbero una vita breve come coppia. Questo il pronostico del bel tentatore Sammy Hassan.

Una dichiarazione piuttosto forte rilasciata in questi giorni dal vocalist romano, che non sembrerebbe convinto della decisione presa da Cristina durante il falò di confronto richiesto dal suo fidanzato. Nonostante la bella siciliana abbia avuto molti dubbi sulla sua relazione con l’ex cavaliere di Uomini e Donne, alla fine ha deciso di dare una seconda possibilità a David.

E questo, a detta di Sammy, non dipenderebbe da un forte sentimento che lega la Incorvaia al suo compagno, quanto piuttosto da una sua incapacità di prendere una decisione definitiva:

Si mostra come una donna con un carattere forte e sopra le righe, ma in realtà c’è molto di più e io credo di aver conosciuto il suo lato più nascosto. La sua è una corazza: dietro si nasconde una donna con le stesse paure e incertezze di tanti altri. Non trova facile prendere una decisione per se stessa, per il suo bene e mi sembra la classica eterna indecisa.

D’altronde, il bel tentatore ha avuto modo di conoscere molto da vicino la siciliana, con cui è entrato in sintonia in pochissimo tempo (motivo per cui David ha deciso di richiedere un fan di confronto immediato). Le sue dichiarazioni sembrerebbero quindi essere ben fondate, soprattutto se consideriamo che i due hanno avuto tempo e modo per parlare della storia di Cristina e delle mancanze del suo fidanzato.

In una recente intervista, Sammy Hassan si è permesso allora di dichiarare che la coppia avrà vita breve, adducendo una serie di motivazioni ben sensate, che vanno dalla mancanza di comunicazione tra i due alle disattenzioni di Scarantino nei confronti della sua fidanzata.

Non avendoli mai vissuti insieme, ma avendo ascoltato solo un punto di vista, è difficile dare un giudizio. Per quello che ho ascoltato credo che per il poco tempo che sono stati insieme fin troppe cose non vadano per il verso giusto. Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale. L’impressione è che siano una coppia destinata a scoppiare.

Un pronostico che sembra già essere diventato realtà. Stando ad alcune indiscrezioni, Cristina Incorvaia avrebbe lasciato David subito dopo l’uscita dal programma ed il ritorno a casa. Forse, l’indecisione di cui ha parlato il bel tentatore si è trasformata (finalmente) in qualcosa di più certo e reale.

Temptation Island, futuro incerto per David e Cristina: le parole del ...