Temptation Island, è finita tra Alessandro e Carlotta: “Lui mi ha bloccata”

Dopo la conclusione del programma di Canale5 e aver provato a stare insieme, Alessandro e Carlotta si sono lasciati definitivamente

È finita tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher. I due sono reduci dall’esperienza a Temptation Island, programma nel quale si sono conosciuti e quasi innamorati, nonostante lui fosse fidanzato con Jessica. Lo show, però, ha fatto naufragare la storia d’amore di Autera che si è diretto sulla single che gli ha rubato il cuore. Le cose non sono andate bene e la coppia ha annunciato di aver deciso di mettere la parola fine alla loro storia.

A rivelarlo è stata Carlotta, mentre Alessandro si sta godendo qualche giorno di vacanza in Sardegna insieme agli ex compagni di viaggio Tommaso Eletti e Alessio Tanoni. L’amaro sfogo della Adacher è stato accolto dai suoi canali social, in cui ha spiegato come sono andate le cose: “Alessandro mi ha persino bloccata sui social”.

I follower hanno insistito per saperne di più, soprattutto dopo il post che ha pubblicato su Instagram e che è stato piuttosto criptico: “Il mio concetto di fiducia è partire sempre dal presupposto che le persone non sono quelle che pensi, poi si vedrà. Si è visto”. E continua, rispondendo a un utente: “Non mi piace fermarmi alle apparenze e provo sempre ad andare oltre, ma ogni tanto si sbaglia. Con Alessandro non siamo mai stati insieme ma comunque sì, non ci vediamo più”. Carlotta ha anche specificato che Alessandro non avrebbe potuto essere l’uomo della sua vita.

La replica di Alessandro non si è fatta attendere. L’ex fidanzato sta trascorrendo qualche giorno di riposo e divertimento con alcuni amici, senza che manchino le belle ragazze, tra cui una giovane di nome Martina (come mostrato nelle sue storie di Instagram): “Non siamo mai stati fidanzati e comunque sì non ci vediamo più per motivi che non sto qua a dire. L’ho bloccata perché quando ci tieni ad una persona poi lei ti manca di rispetto bisogna lasciare stare. Detto ciò io non ce l’ho con Carlotta, io faccio la mia vita e lei la sua. Martina è un’amica, abbiamo fatto serata insieme, pensate sempre troppo male”.

La storia d’amore tra Alessandro e Carlotta sembrava promettere bene durante la loro permanenza nel villaggio di Temptation Island, ma la vita vera ha presentato loro il conto e hanno così scelto di imboccare strade diverse.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, è finita tra Alessandro e Carlotta: “Lui mi ...