Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime durante un falò

Filippo Bisciglia è scoppiato a piangere durante il falò di confronto di una coppia a Temptation Island

Filippo Bisciglia si è sciolto in lacrime durante il falò di una coppia di Temptation Island. A svelarlo è stato lo stesso conduttore, al timone dello show dalla prima edizione. Ex gieffino e star di Instagram, Bisciglia non ha mai nascosto di essersi lasciato coinvolgere dalle storie che racconta nel corso del programma.

Proprio durante un difficile falò di confronto fra due innamorati si sarebbe commosso, piangendo. Intervistato dal settimanale F, Filippo ha ribadito il suo fortissimo legame con Temptation Island e l’orgoglio per aver portato al successo – insieme a tutta la squadra di Maria De Filippi – un programma nuovo che parla di sentimenti.

“L’ultima volta che ho pianto? Mi capita spesso perché mi commuovo facilmente – ha svelato Bisciglia -. Recentemente mi è successo durante un falò di coppia a Temptation Island”.

D’altronde questa edizione, più di qualsiasi altra, ha messo a nudo le fragilità delle coppie in gioco. I primi a lasciare il programma sono stati Arcangelo e Nunzia, che si sono detti addio dopo il bacio di lui con una tentatrice. La giovane napoletana ha poi richiesto un secondo confronto, tentando di recuperare il rapporto, ma il fidanzato ha scelto comunque di mettere fine alla storia che durava da 13 anni.

In quell’occasione è emersa, ancora una volta, la grande sensibilità di Filippo Bisciglia, che ha cercato di consolare Nunzia. Dopo quell’emozionante falò, il conduttore ne ha dovuto affrontare altri ancora più duri e coinvolgenti.

Il primo potrebbe essere quello di Jessica e Andrea, entrati in crisi già 48 ore dopo l’inizio del reality a causa di Alessandro Zarino, il tentatore (e possibile nuovo tronista) che ha stregato la consulente assicurativa.

Anche Sabrina e Nicola sembrano in difficoltà per via della presenza del single Giulio, mentre Katia nelle prossime puntate mostrerà un lato inedito di sè, crollando di fronte ad alcune immagini del fidanzato Vittorio con una single.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime durante un falò