Temptation Island, Elga Enardu svela: “Spero che Pago e Serena si lascino”

Elga Enardu esce allo scoperto e svela cosa pensa di Pago e Serena a Temptation Island Vip

Elga Enardu va dritta al punto e commentando l’esperienza di Pago e la sorella Serena a Temptation Island Vip, svela tutto ciò che pensa.

“Sarò onesta: io mi auguro che si lascino – ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne -. Per la felicità di entrambi, preferisco che si aprano a un’opportunità di vita di coppia più bella di quella che hanno oggi. Dall’altra parte so quanto sia difficile che questo accada – ha aggiunto -: ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono un lontano dall’altra. Bisogna vedere cosa guarderanno in occasione del falò, puntata dopo puntata. Sono sicura che Serena, orgogliosa com’è, non prenderà bene certi epiteti di Pago, come demente”.

Serena e Pago hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di non sentire più la passione di un tempo, ma il cantante ha affermato di essere molto innamorato di lei.

Nel villaggio delle fidanzate, la Enardu si è avvicinata al single Alessandro, rilasciando dichiarazioni importanti, così tanto che Pago è apparso disperato al falò con Alessia Marcuzzi ed è scoppiato in lacrime.

La partecipazione al reality di Maria De Filippi infatti ha portato alla luce i problemi che la coppia aveva già da tempo. “Loro hanno due stili di vita molto diversi – ha svelato, parlando del rapporto fra Pago e Serena -. Lei ha dei ritmi regolari: lavora, torna a casa. È una donna che ha dato la sua vita per crescere il figlio Tommaso. Pago vive da artista, viaggia molto. Sta fuori per più della metà del mese. È mia sorella quella che porta avanti tutto, quando invece sarebbe più giusto dividersi le responsabilità all’interno della stessa casa. Lui si è accomodato”.

Come finirà fra Serena e Pago a Temptation Island Vip? La vicinanza con Alessandro porterà alla fine della relazione? Su questo punto Elga non ha svelato molto, ma ha lasciato intendere che i sentimenti della sorella per il cantante siano ancora molto forti.

“Serena non sta portando avanti una conoscenza come se fosse single – ha detto -. Sicuramente, però, si sta ritrovando a mettere a confronto i momenti che condivide con questa persona con quelli che invece fanno parte della sua routine quotidiana. Nell’arco di sei anni non è possibile che il tuo uomo non ti abbia mai organizzato una sorpresa […] A differenza di molte donne non vuole accettare situazioni di comodo e questo è il motivo per cui ha sempre esposto a Pago ogni suo dubbio o problema, trovando però dall’altra parte un muro”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Elga Enardu svela: “Spero che Pago e Serena s...