Temptation Island, svelato il destino delle coppie

Le ultime indiscrezioni sulle coppie, in attesa del finale di Temptation Island

Il viaggio dei sentimenti è quasi giunto al termine: in attesa dell’ultima puntata di Temptation Island, scopriamo insieme il destino delle coppie partecipanti.

L’ultima puntata della seguitissima trasmissione ha lasciato tutti col fiato sospeso: come andrà a finire tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni?
Noi abbiamo già la risposta: secondo alcune indiscrezioni infatti, la giovane coppia romana sarebbe tornata insieme dopo la fine delle riprese. A confermarlo, un messaggio di una fan che ha avvistato i ragazzi, insieme, nel quartiere dove vivono.

Anche per Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, sembra, ci sarà il lieto fine. Nonostante l’altalenante percorso all’interno del reality, delle foto circolate sul web nelle ultime ore che li vedono insieme e affiatati in Francia, hanno messo a tacere tutti i dubbi.

I problemi affiorati durante la permanenza sull’isola e la differenza di età così sofferta dalla Martinengo, sarebbero dunque superati.

Destino incerto invece, quello di Katia e Vittorio. L’atomica bionda, durante l’ultimo falò ha finalmente ammesso di provare qualcosa per il suo attuale compagno, definendolo la persona più importante della sua vita. Non sappiamo ancora se il ragazzo, riuscirà a perdonare le mancanze della sua fidanzata o si lascerà andare definitivamente alle avances della bella tentatrice Vanessa.

Arcangelo e Nunzia invece, prima coppia ad aver lasciato l’isola delle tentazioni, proseguono le loro vite, l’una lontano dall’altra: la decisione presa al falò dal ragazzo napoletano, è stata dunque definitiva.

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Andrea Filomena, confermano che la storia tra il trevigiano e la sua fidanzata Jessica è finita. La ragazza infatti, dopo aver lasciato l’Is Morus Relais, ha intrapreso una frequentazione con il single Alessandro.

Quest’ultimo però, durante un’intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne, ha dichiarato che per il momento tra i due, c’è solo una forte attrazione fisica.

Al momento gli unici ad aver lasciato il reality, mano nella mano, sono stati Cristina e David. Per il tentatore Sammy, che secondo ultime indiscrezioni avrebbe avuto un flirt con l’ex protagonista di Temptation Island Francesca Baroni, la coppia si lascerà in fretta.

Il vocalist romano ha infatti dichiarato, dopo aver conosciuto Cristina nel reality, che viste le numerose incomprensioni tra lo Scarantino e l’Incorvaia, il loro destino è segnato.

Il destino delle coppie sembra già segnato o ci riserveranno altre sorprese?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, svelato il destino delle coppie