Temptation, cos’è successo tra i fidanzati e le tentatrici. La verità su Instagram

Vanessa Cinelli pubblica uno scatto che riprende insieme tentatrici e fidanzati anche dopo il reality

Conclusa l’esperienza televisiva di Temptation Island, tentatrici e fidanzati sembrano mantenere un ottimo rapporto. Lo dimostra una foto pubblicata da Vanessa Cinelli, dove è evidente il forte legame di amicizia tra i partecipanti.

D’altronde, allo stato attuale delle cose, tutti i ragazzi – fatta eccezione per Nicola – sono single, così come lo sono le tentatrici. Non c’è da stupirsi allora che abbiano deciso di frequentarsi anche al di fuori del reality, per continuare a coltivare i rapporti di amicizia (e non) che sono nati all’interno del villaggio sardo.

Qualche giorno fa, infatti, la tentatrice Vanessa Cinelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di una bella uscita di gruppo a Roma, in cui compare accanto a Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco, assieme alle single Maddalena, Sonia ed Elena. Ad accompagnare l’immagine, una tenera dedica della tentatrice: “Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere.Vi adoro”.

Insomma, questa edizione di Temptation Island ha distrutto tutti i legami sentimentali che c’erano tra i partecipanti, eppure ne ha creati di nuovi. Certo, è innegabile che siano saltate delle coppie, ma se ne sono costruite altre. A cominciare da Vittorio e Vanessa, che sembrano continuare a vedersi anche dopo il termine del programma, a dispetto di quanto credesse la sua fotonica ex fidanzata Katia, convinta che la tentatrice non volesse saperne di frequentare il suo fidanzato.

Eppure, Collina ha dichiarato di recente di essere in ottimi rapporti con la tentatrice: “Vanessa la sento e l’ho anche vista ieri e oggi. Le ho fatto una sorpresa, sono andato a trovarla e mi ha fatto piacere vedere che la Vanessa che ho conosciuto all’interno del villaggio è la stessa anche fuori. Mi ha fatto piacere sentire il suo affetto, lo stesso di quello che c’era sull’isola. Futuro? Non ne stiamo parlando. Siamo senza pressioni e senza fretta, da parte sua c’è la stessa voglia e vediamo come andranno le cose”.

La foto pubblicata dalla Cinelli sembra essere una dimostrazione concreta delle parole di Vittorio. Un rapporto tra tentatrici e fidanzati c’è, ora bisogna solo vedere come si evolve.

Temptation, fidanzati e tentatrici

Temptation, la reunion tra fidanzati e tentatrici – Fonte: Instagram

Temptation, cos’è successo tra i fidanzati e le tentatrici. La ...