Temptation Island, una coppia finge per soldi: l’indiscrezione

Emergono nuove indiscrezioni sconvolgenti su Andrea e Jessica di Temptation Island che starebbero fingendo

Jessica e Andrea di Temptation Island fingono per soldi e si sono accordati prima di partire per il reality? Fra le coppie che hanno fanno più discutere c’è senza dubbio quella formata dal parrucchiere e dalla consulente assicurativa.

I due sono arrivati in Sardegna dopo che lei aveva annullato le nozze, previste per giugno, con forti dubbi sulla loro relazione. Poche ore dopo il suo arrivo a Temptation Island, Jessica si è invaghita del tentatore Alessandro e si è avvicinata così tanto al ragazzo che Andrea ha chiesto un falò di confronto. 

Non solo la ragazza non si è presentata, ma ha continuato a flirtare con il single, spingendosi decisamente oltre. Il destino della coppia sembra ormai scritto, ma secondo alcune anticipazioni le cose sarebbero andate molto diversamente da come immaginiamo.

Alla fine di Temptation Island infatti Jessica e Andrea sarebbero tornati insieme. Ad avvistarli, a registrazioni concluse, alcuni telespettatori, che li avrebbero visti in una pizzeria mano nella mano come una coppia qualsiasi.

Non solo: la blogger Deianira Marzano ha pubblicato anche delle testimonianze secondo cui Jessica e Andrea sarebbero entrati a Temptation Island con l’unico intento di recitare e farsi notare per aumentare i follower di Instagram e avere successo.

“Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto” ha svelato una persona che afferma di conoscerli. Jessica e Andrea sarebbero arrivati nel reality dunque con lo scopo di ottenere successo e sfruttarlo per fare soldi.

Ma è davvero così? Le testimonianze contro la coppia sono davvero tante e per ora i due non hanno avuto modo di replicare. Per contratto infatti dovranno rimanere in silenzio sino alla fine del reality. Staremo a vedere cosa accadrà nell’ultima puntata di Temptation Island e se durante il falò di confronto si lasceranno per poi tornare insieme qualche settimana dopo.

Temptation Island, una coppia finge per soldi: l’indiscrezione