Temptation, la coppia accusata di fingere risponde. La verità della produzione

La coppia accusata di fingere a Temptation Island rompe il silenzio e la produzione dello show risponde

Andrea e Jessica di Temptation Island stanno fingendo? Negli ultimi giorni si è parlato molto della coppia dopo che alcune segnalazioni e persone che li conoscevano bene, affermavano che avrebbero finto di separarsi nel corso del reality solo per avere successo.

Follower su Instagram e fama sarebbero stati i motivi che li avrebbero spinti a fingere una crisi di coppia e mettere in scena un vero e proprio dramma. Jessica invaghita del tentatore Alessandro e Andrea in lacrime, disperato, sarebbero quindi solo le scene di una farsa creata ad arte.

Ma è davvero così? A rispondere ci hanno pensato i diretti interessati, ma anche chi lavora dietro le quinte del programma, come Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia. Jessica e Andrea, che per contratto non possono usare i social sino alla fine di Temptation Island, hanno rotto il silenzio per replicare alle accuse.

“Tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità” ha detto lei, mentre lui ha aggiunto: “Nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar”.

Sulla questione è intervenuta, con un video nelle Stories di Instagram, anche Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, che da anni cura il programma. “Ho visto e letto un sacco di str***ate negli ultimi giorni – ha detto – di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo. Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione”.

Infine è arrivato anche il commento di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island: “Tutto è molto semplice – ha spiegato su Instagram -, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”.

Temptation, la coppia accusata di fingere risponde. La verità della&n...