Temptation Island, colpo di scena tra Nunzia e Arcangelo: le anticipazioni

Tutte le anticipazioni sulla terza puntata: il falò tra Nunzia e Arcangelo, l'ira di Andrea e la proposta choc di Massimo

Grande attesa per la terza puntata di Temptation Island, che regalerà al pubblico emozioni uniche. Le anticipazioni prevedono colpi di scena tra le coppie e un importante ritorno, quello di Nunzia e Arcangelo, che avranno l’occasione di rincontrarsi in un secondo falò di confronto.

Dopo aver deciso di uscire dal reality separati la scorsa settimana, i due si siederanno nuovamente di fronte a Filippo Bisciglia per chiarire la situazione. A richiedere il confronto è stata Nunzia, presa dai rimorsi per aver scelto di concludere in maniera brusca la relazione che durava da ben 13 anni. “In questi giorni ho capito i miei errori dove erano, ho capito che ho sbagliato e ho capito che era giusto parlargli, ascoltarlo, dirgli la mia verità e ascoltare la sua verità”, così la ventiseienne campana ha motivato la richiesta di incontrare il suo (ex) fidanzato in un secondo falò di chiarimento.

Nunzia sembra quindi ben decisa a rimettere insieme i pezzi della sua storia con Arcangelo, nonostante abbia scoperto di essere stata tradita più volte, e non solo all’interno del resort di Temptation Island. Quale sarà allora la reazione del ragazzo? Per saperlo con certezza dovremmo aspettare la terza puntata, anche se alcune indiscrezioni sostengono che il nuovo confronto non cambierà affatto la situazione. A nulla sono valsi gli sforzi della ragazza che per la seconda volta uscirà sola dal reality.

Ma quello tra Nunzia e Arcangelo potrebbe non essere il solo falò di confronto della serata. La situazione tra Andrea e Jessica sembra farsi sempre più tesa. La ragazza continua ad avvicinarsi pericolosamente al bel tentatore Alessandro, con cui questa settimana si è lasciata andare ad effusioni piuttosto spinte. e dopo l’ennesimo video, Andrea non ci sta e sembrerebbe convinto a richiedere un confronto immediato con la sua compagna. Ma chissà se stavolta lei accetterà.

Non è tutto. Grande confusione anche tra le altre coppie del reality, soprattutto per Ilaria e Massimo. Il romano, dopo essersi avvicinato a Federica, ha poi dirottato la sua attenzione sulla bella Elena, a cui sembrerebbe aver fatto una proposta choc. Nel pinnettu, Ilaria si è trovata, infatti, a vedere un video del suo fidanzato che chiede alla tentatrice di dormire insieme. La giovane romana ha reagito con un brusco “Ciao Massimo”. Forse ha finalmente deciso di lanciarsi tra le braccia dell’affascinante Javier? Lo scopriremo soltanto domani sera.