Temptation, la resa dei conti: Ilaria sorprende. Sabrina rimane delusa

Dopo 21 giorni, tutte le coppie sono arrivate all'ultimo confronto. E per qualcuno il finale non è stato piacevole

Sono passati 21 giorni da quando le coppie di Temptation Island si sono separate. Finalmente, adesso, si è giunti alla fase finale. Una vera e propria resa dei conti per alcuni partecipanti.

Ad arrivare all’ultimo falò sono solo tre coppie: Massimo e Ilaria, Vittorio e Katia e Sabrina e Nicola. Le altre, invece, hanno deciso di abbandonare il programma prima del termine poiché avevano già ottenuto le risposte che cercavano. E, a quanto pare, per la maggior parte di loro il finale è stato amaro. Nunzia e Arcangelo e Andrea e Jessica si sono lasciati, solo David e Cristina hanno deciso di uscire insieme.

I riflettori sono, a questo punto, tutti su Massimo e Ilaria. Entrambi, durante l’esperienza a Temptation Island, si sono relazionati con altre persone. Massimo si è legato molto alla tentatrice Elena, con la quale si è scambiato carezze ed effusioni e, forse, anche un bacio. Ilaria, invece, era molto presa dal single Javier.

Nell’atteso confronto finale i due si sono rinfacciati errori, mancanze e, soprattutto, il feeling che si era creato con i rispettivi tentatori. Gesti e parole sono passate al vaglio, sotto gli occhi di Filippo Bisciglia che, anche quest’anno, ha condotto egregiamente la trasmissione. Quella più restia ad uscire insieme è stata, a sorpresa, Ilaria. Massimo, dopo aver capito la volontà della fidanzata di tornare a casa da sola, le ha chiesto insistentemente un’ultima possibilità per ricostruire il rapporto.

Nel cuore di Ilaria, però, è cambiato profondamente qualcosa. Ha affermato, così, di non essere sicura di amare ancora Massimo e ha espresso la volontà di uscire separati. A questo punto, il ragazzo non ha potuto più far nulla e ha dovuto guardare la sua ormai ex fidanzata andare via. Riuscirà a riconquistarla?

La relazione di Nicola e Sabrina, in queste tre settimane, ha subito un vero e proprio scossone. Il week end che i due hanno trascorso insieme ai rispettivi tentatori ne è stato la conferma. Se, inizialmente, è stata Sabrina a legarsi con il single Giulio, dopo un primo periodo di solitudine, anche Nicola ha deciso di cercare delle risposte.

Il ragazzo, così, si è legato alla tentatrice Maddalena, con la quale sembra aver instaurato, in breve tempo, un forte legame. Si è, quindi lasciato andare a confessioni sulla sua storia d’amore. Sabrina, pur non avendo apprezzato le parole del fidanzato, è stata colta da una profonda gelosia nei suoi confronti e dai ripensamenti. Duro colpo, per lei, anche da parte del tentatore Giulio, che le ha confessato di vederla solo come un’amica e di non provare attrazione per lei.

Al falò di confronto finale Nicola è stato particolarmente freddo e ha rimproverato a Sabrina tutti i gesti compiuti durante il programma. I due non sono riusciti a trovare un punto di incontro e hanno lasciato la trasmissione separatamente. Nicola, poi, ha incontrato Maddalena e i due hanno espresso la volontà di continuare a viversi anche fuori dal villaggio.

Molto particolare la situazione di Katia e Vittorio. Se inizialmente quella che aveva dei dubbi era lei, alla fine del percorso la situazione sembra essersi ribaltata. Lui, inoltre, si è particolarmente legato alla tentatrice Vanessa, instaurando una vicinanza fisica che ha fatto pensare potesse esserci un bacio da un momento all’altro. Una reazione, quella di Vittorio, che nessuno si aspettava e che ha lasciato Katia senza parole.

Nei giorni di separazione, qualcosa deve essersi spezzato tra Katia e Vittorio. Al confronto, infatti, hanno capito che, forse, è meglio procedere la loro vita lontani l’uno dall’altra e hanno deciso di lasciarsi.

Con coppie scoppiate e amori ritrovati, le telecamere di Temptation Island si sono spente anche per quest’anno. Come reagiranno i partecipanti al loro ritorno alla vita normale?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, la resa dei conti: Ilaria sorprende. Sabrina rimane d...