Temptation, Massimo osa con la tentatrice. Il gesto che fa discutere

Durante il weeekend prima del falò di confronto, Massimo ed Elena si concedono un momento di intimità a telecamere spente, ma l'audio svela tutto

Massimo Colantoni torna a far parlare di sé. Questa volta, ad attirare l’attenzione del pubblico, è un momento di intimità (spinta) con la single Elena.

Mentre Ilaria ha deciso di rinunciare al weekend da sogno con il bel Javier, il suo fidanzato sembra non aver avuto alcun dubbio sul voler trascorrere due giorni in compagnia della bella tentatrice, con cui si è lasciato andare a tenere effusioni. Sorrisi, baci e abbracci, che la Teolis è costretta a vedere all’interno del pinnettu.

Ma non è stato certo questo a sconvolgere la ragazza, oramai più che abituata alle attenzioni che Massimo rivolge ad Elena. Ilaria perde infatti le staffe dopo aver visto (e sentito) un particolare momento di intimità tra i due. Dopo cena, dopo essersi ritirati nelle rispettive stanze, il suo fidanzato e la tentatrice si ritrovano da soli sul patio, ripresi da telecamere che non assicurano una visione molto nitida. Nonostante questo, i due sembrano essersi lasciati andare alla passione. E se le immagini non possono confermarlo davvero, invece può farlo la registrazione audio.

I lunghi silenzi e poi i gemiti di Elena fanno pensare ad una sola cosa: Massimo ha ceduto ed ha baciato la bella tentatrice romana, o forse anche di più. Poi, il ragazzo decide di andarsene, convinto di aver capito che non vuole perdere la sua Ilaria. Ma forse è troppo tardi, chissà. Nel villaggio delle fidanzate, la Teolis piange e si dispera per il comportamento dell’uomo di cui – nonostante tutto – è innamorata. Una reazione talmente struggente, che convince persino Filippo Bisciglia ad interrompere il falò di confronto per abbracciare e confortare la bella romana.

Ma il gesto di Massimo Colantoni non sembra aver sconvolto soltanto la sua fidanzata. Pochi minuti dopo la messa in onda di ieri sera, il web si è scatenato per cercare di capire cosa fosse successo realmente tra il romano e la tentatrice. Certo, come si poteva immaginare, non sono mancate le critiche al comportamento del ragazzo, che prima si è infuriato per aver visto un filmato di Ilaria e Javier, e poi è si è lasciato andare ad effusioni intime con la bella Elena. Ma più della reazione dei telespettatori, conta quella della Teolis. Cosa deciderà di fare ora la bella romana?