Temptation Island: come è finita fra Jessica e il tentatore Alessandro

Jessica ha scelto di lasciare Temptation Island con il single Alessandro: come è finita fra loro

Come è finita fra Jessica e Alessandro? Dopo l’addio al fidanzato Andrea, la ragazza ha deciso di uscire dal programma insieme al tentatore, continuando la conoscenza con lui lontano dalle telecamere.

Fra i due è nata una relazione oppure si è trattato di un fuoco di paglia? Difficile dirlo, soprattutto perché fino alla fine dello show i protagonisti (in particolare le coppie) sono tenuti a rispettare un accordo di riservatezza. Ciò significa che Jessica e Andrea, ma soprattutto Alessandro, sveleranno cosa è accaduto lontano dalle telecamere solamente quando ci sarà la puntata riassuntiva della trasmissione.

Nel frattempo però alcuni indizi possono aiutarci a capire cosa sia accaduto. Partiamo da Instagram, dove Alessandro Zarino ha iniziato a seguire Jessica. Il follow però non è stato ricambiato dalla giovane consulente assicurativa il che farebbe pensare ad un litigio fra i due.

A rafforzare l’ipotesi della rottura dopo la fine dello show ci sarebbero anche altri indizi. Prima di tutto il gossip, che circola da tempo, secondo cui il tentatore salirà sul trono di Uomini e Donne dopo la grande visibilità ottenuta a Temptation Island. 

Per ora i diretti interessati continuano a rimanere in silenzio, ma fra qualche puntata scopriremo di certo come sarà andata a finire. Non solo per Jessica e Alessandro, ma anche per Andrea, rimasto solo dopo un durissimo falò di confronto con la sua fidanzata.

“Siamo venuti qui perché avevi dei dubbi – ha detto Andrea -, ma quello che ho visto è schifo! Ti sei mai chiesta come stavo io? Io a differenza tua ho fatto un percorso che mi ha fatto capire che sono una bellissima persona. Tu hai sempre detto di me solo cose negative. Da te non me lo sarei mai aspettato. Hai detto che rinunciare al matrimonio è stata la cosa più bella della tua vita, ma ti rendi conto di quello che eri per me?”.

“Io e Andrea ci siamo amati tanto ma ci siamo fatti anche tanto del male – ha concluso Jessica -, lasciarsi è la cosa giusta. Io so quello che ho passato fuori di qui, non me l’aspettavo di provare dei sentimenti così forti, non puoi a 25 anni stare chiusa in casa depressa, e l’ho capito qui dentro, quindi grazie”.

Poi l’incontro con Alessandro, il desiderio di un bacio e la volontà di scegliersi lontano da occhi indiscreti.

Temptation Island: come è finita fra Jessica e il tentatore Ales...