Temptation Island, come è finita fra Andrea e Jessica: anticipazioni

Come è finita fra Andrea e Jessica di Temptation Island? Secondo le ultime indiscrezioni il finale sarà inaspettato

Come è finita fra Andrea e Jessica di Temptation Island? La coppia formata dalla consulente assicurativa e il parrucchiere è stata al centro della prima puntata dello show.

I due hanno deciso di partecipare al programma dopo che Jessica aveva scelto di annullare le nozze, programmate a giugno, perché non era più sicura di volersi sposare. L’obiettivo di Andrea dunque era quello di mettere alla prova i suoi sentimenti.

Poche ore dopo l’ingresso nel villaggio delle fidanzate però Jessica ha perso la testa per Alessandro Zarino. Fra carezze e dichiarazioni importanti al tentatore, la ragazza ha fatto infuriare Andrea, che alla fine ha richiesto un falò di confronto.

Jessica però non si è presentata e il fidanzato ha scelto di restare a Temptation Island, sperando che lei possa chiarire tutti i suoi dubbi e tornare con lui. Una storia tormentata insomma, che ha appassionato da subito i telespettatori che si chiedono: come andrà a finire?

In pochi credono in una riconciliazione fra Jessica e Andrea, ma, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero tornati insieme dopo Temptation Island. La segnalazione arriva dalle Instagram Stories di Very Inutil People dove sono comparse alcune segnalazioni.

“Jessica – ha spiegato una fonte – è stata avvistata in una pizzeria di Montegrotto Terme insieme ad Andrea dopo le registrazioni del programma”. I due ragazzi sono tornati insieme? Per ora non è dato saperlo, di certo l’esperienza di Temptation Island è stata piuttosto dura, soprattutto per Andrea che però potrebbe aver perdonato la fidanzata. 

Nel frattempo non mancano le polemiche. Qualcuno infatti è convinto che, se la coppia si è davvero riappacificata dopo la trasmissione, potrebbe esserci dietro un inganno ai danni dei telespettatori. Jessica e Andrea avrebbero mentito solamente per attirare l’attenzione e avere successo soprattutto su Instagram.

Per ora comunque si tratta solamente di indiscrezioni. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate del reality condotto da Filippo Bisciglia e quale sarà il finale scritto da Jessica e Andrea nel falò di confronto.

Temptation Island, come è finita fra Andrea e Jessica: anticipaz...