Temptation Island, come è finita (davvero) fra David e Cristina

Dopo l'addio a Temptation Island sembra che le cose fra Cristina e David non siano finite bene

Come è finita davvero fra Cristina e David? I due concorrenti di Temptation Island hanno abbandonato lo show insieme, ma sembra che le cose non siano finite bene dopo l’addio al reality.

A svelarlo un testimone che, su Twitter, ha affermato di conoscere molto bene David, spiegando che abita a pochi passi da casa sua. L’ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe tornato single dopo le registrazioni dello show di Maria De Filippi e sarebbe disperato. A lasciarlo Cristina, che avrebbe fatto le valigie abbandonando definitivamente l’abitazione che condividevano e mettendo fine alla relazione.

Nel corso del falò di confronto d’altronde Cristina non aveva nascosto i suoi dubbi riguardo la sua love story con David. “Sono venuta a vivere da te per risolvere dei problemi tra di noi – aveva detto -, ma le cose sono peggiorate nonostante stavamo insieme 24 ore su 24. Siamo venuti qua per riflettere”.

“Secondo me stiamo insieme solo per attrazione fisica – aveva detto Cristina, sul punto di dire addio al compagno -. Ho capito che io ho bisogno di altro. Per me tu non cambierai mai. Voglio altro, non voglio Sammy. Ho bisogno di una persona che mi faccia stare bene, tu non mi facevi stare bene. Ho preso una decisione, non era di certo questo quello che volevo”.

A fugare i suoi dubbi però ci aveva pensato David, che con una dichiarazione d’amore aveva chiesto a Cristina di uscire da Temptation Island con lui: “Voglio continuare la mia storia con te – aveva detto -, ti amo e vorrei costruire la famiglia che vorrei e uscire con te da qui. Il resto si supera, lo superiamo insieme”.

Sembra però che la coppia non sia riuscita a resistere a lungo dopo la fine di Temptation Island. Secondo una fonte vicina a David, Cristina se ne sarebbe andata e lui sarebbe tornato single.

“Peccato che David abiti dietro casa mia e da circa un mese sia un uomo single e distrutto! – ha scritto la fonte su Twitter -. Lei se n’è andata. Ha lasciato casa da subito e lui ora sta malissimo. Lo vedo sempre in palestra e piange spesso. È un uomo distrutto”.

Per scoprire se la storia fra David e Cristina è davvero terminata non resta che attendere l’ultima puntata di Temptation Island.

Temptation Island, come è finita (davvero) fra David e Cristina