Temptation Island, Incorvaia e Ciavarro non ci saranno: Clizia risponde a Maria

Nuova polemica riguardo alla partecipazione di Clizia e Paolo Ciavarro a Temptation Island: la Incorvaia risponde su Instagram

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non faranno parte di Temptation Island: è l’account Instagram ufficiale del programma di Maria De Filippi a darne notizia.

Tramite un post, infatti, lo staff ha voluto precisare che, come sempre, sono molti i nomi che girano sui social e che affermano di aver ricevuto un invito al programma:

Continuiamo a leggere come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island […] Ma ad oggi i nomi che dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre non veri.

Il post continua poi facendo riferimento proprio alla coppia, reduce dal successo della quarta edizione del Grande Fratello Vip

Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il bene dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti.

Le parole dello staff non lasciano sicuramente spazio all’interpretazione. Ma facciamo chiarezza: la polemica nasce da un’intervista a Radio Italia di qualche giorno fa, durante la quale Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno raccontato il loro amore lontano dalle telecamere.

Tra le domande, quella sull’eventuale partecipazione a Temptation Island. A rispondere è stata Clizia: “Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi”.

Da qui il post al vetriolo dell’account del programma di Maria De Filippi. Nel frattempo la risposta della Incorvaia non si è fatta attendere, chiarendo con delle stories su Instagram la sua posizione:

Ciao ragazzi, ci tenevo a chiarire una cosa. Non sono mai stata contatta dalla redazione di Temptation Island. Forse, ripeto, le mie parole sono state mal interpretate. Soltanto dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta: “Faresti in questo momento Temptation Island con Paolo?” io ho semplicemente detto di no, perché ci stiamo ancora conoscendo, è un’altra fase della nostra vita. Detto ciò nulla voglio togliere al lavoro eccelso che la redazione di Maria fa e che fa sognare tantissimi italiani.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Incorvaia e Ciavarro non ci saranno: Clizia rispond...