Temptation Island, Ciavy si difende e svela come stanno le cose con Valeria dopo lo show

Ciavy e Valeria sono stati nell'occhio del ciclone dopo Temptation Island: lui ha deciso di dire la sua, di difendersi e svelare come stanno ora le cose

L’ultima edizione di Temptation Island ha regalato agli spettatori una vera escalation di emozioni. Tutte le coppie partecipanti avevano delle precise peculiarità e sono riuscite tanto a conquistare quanto a dividere. Un esempio lampante? La coppia formata da Ciavy e Valeria.

Sin dall’ingresso nel resort di Temptation, Ciavy (all’anagrafe Andrea Mallopakis) e la sua fidanzata si sono affermati come coppia dalla forte potenza narrativa. La loro storia era sicuramente basata su un passato sentimentale tanto forte quanto complicato, che nel corso del programma si è riversato sui comportamenti quotidiani influenzando i reciproci comportamenti.

Ciò che ne è derivato, è inutile negarlo, è un’immagine di Ciavy non esattamente lusinghiera, vuoi per le frustrazioni di Valeria, che durante il programma ha più volte spiegato di sentirsi messa in secondo piano e trascurata, vuoi per le reazioni e gli atteggiamenti da maschio alfa di Mallopakis, che per gelosia e carattere è sempre risultato scontroso o fin troppo acceso.

La loro relazione sembrava destinata a finire per sempre anche per via dell’avvicinamento di Valeria al tentatore Alessandro e, in effetti, dopo un vero e proprio confronto di fuoco tra i due, Valeria aveva deciso di uscire da sola e di dire addio a Ciavy. Tuttavia, dopo la fine del programma le cose sono cambiate.

Valeria e Ciavy sono infatti tornati insieme: la cosa, che prima si poteva solo presumere da alcuni indizi sui loro social, è poi diventata ufficiale. E negli ultimi giorni è stato proprio Ciavy a voler dire la sua, spiegando sulle pagine de Il Giornale che adesso al primo posto nelle loro vite c’è il ritrovamento della loro intesa:

Abbiamo deciso di mettere la nostra storia al primo posto, non conta nient’altro. Non è stato facile tornare insieme: mi sono dovuto fare in quattro per riconquistare Valeria che, giustamente, voleva tempo perché credeva fosse un mio modo per uscirne bene. Invece le ho dimostrato che ci tengo, che per me è importante.

La coppia, dunque, si sta ricostruendo. Tuttavia, a parte le notizie sulla loro situazione sentimentale, Ciavy ci tiene anche a mettere i puntini sulle i e a difendersi dalla dura eredità che Temptation gli ha lasciato:

Non sono un mostro. Ammetto di essere geloso e di avere un carattere forte, ma non così da rovinarle la vita.

Insomma, adesso Ciavy vuole liberarsi dalla diffidenza del pubblico e stare accanto alla sua Valeria, senza condizioni. Riusciranno i due a ritrovare la serenità?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Ciavy si difende e svela come stanno le cose con Va...