Temptation, Nunzia lascia Arcangelo (dopo il tradimento). Poi ci ripensa

Nunzia vede il suo fidanzato baciare la tentatrice e chiede il falò immediato. Andrea, invece, guarda nuovi video della sua fidanzata e perde le staffe

Siamo solo alla seconda puntata e Temptation Island è già entrato nel vivo. Dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi, infatti, alcuni tra i fidanzati e le fidanzate hanno mostrato particolare attenzione per tentatori e tentatrici, mettendo in dubbio il loro amore.

Momenti di tensione tra Arcangelo e Nunzia, che hanno portato ad un colpo di scena. Lei, convocata nel pinnettu, ha visto il suo uomo parlare della loro relazione e di come questa comporta per lui un limite. Arcangelo, inoltre, ha confidato alla tentatrice Sonia di non essere sicuro di voler ancora Nunzia nella sua vita. Convinto di non essere ripreso dalle telecamere, poi, ha provato a baciare la single. Viste queste scene, Nunzia non ha avuto dubbi e ha deciso di chiedere immediatamente il falò di confronto.

Arcangelo, ignaro di ciò che Nunzia aveva avuto modo di vedere, ha, in un primo momento, deciso di rifiutare il faccia a faccia con la fidanzata. La ragazza, però, è convinta di quello che vuole, soprattutto perché Arcangelo ha ammesso di averla tradita nei loro 13 anni di relazione. Filippo Bisciglia, così, ha provato a parlare con lui per convincerlo a partecipare al confronto.

Il ragazzo, ascoltando i consigli del presentatore, ha accetto di vedere Nunzia e ha provato a sminuire il suo comportamento. Infine, messo di fronte all’evidenza, ha dovuto ammettere i suoi sbagli e cambiare atteggiamento. Dopo alcuni tentativi di spiegazione, Nunzia non ha voluto ascoltare ragioni e ha deciso di tornare a casa da sola.

La storia sembrerebbe così finita ma, dopo averci ripensato, Nunzia ha deciso di avere un nuovo confronto con Arcangelo. I due riusciranno a trovare un punto di incontro?

A colpire i telespettatori, in particolare, la situazione di Andrea, che ha avuto modo di vedere diversi video in cui la sua fidanzata Jessica si lamentava di lui e si rapportava al single Alessandro. Andrea, in seguito, ha chiesto un falò di confronto che Jessica ha prontamente rifiutato. Il ragazzo, così, ha accettato amareggiato questa scelta. Non sapeva, però, che la produzione aveva ancora delle scene da mostrargli che, inizialmente, ha preferito evitare per via del suo stato d’animo.

Per Andrea, perciò, è arrivato il momento di sapere tutto quello che è successo nel villaggio delle fidanzate. Jessica, ancora più vicina al single tentatore, si lascia andare a tenere effusioni e ad apprezzamenti. Andrea, quindi, mentre sperava in un ritorno sui propri passi della fidanzata, ha dovuto assistere a un ennesimo video che testimonia quanto lei sia presa, invece, da Alessandro. Il ragazzo, a questo punto, ha iniziato a prendere coscienza di ciò che veramente sta accadendo alla sua relazione e si è mostrato arrabbiato nei confronti di Jessica.

Quest’ultima, così, ha potuto vedere, finalmente, un video del fidanzato. Andrea, infatti, ha iniziato a rapportarsi alla single Sabina, confidando a lei tutta la sua amarezza. Jessica ha reagito a questi video con le lacrime, affermando, però, di provare sentimenti per Alessandro, nel quale cerca immediatamente conforto.

Vittorio ha dovuto buttare giù altri bocconi amari, vedendo la sua Katia particolarmente socievole. La ragazza, che ha un carattere molto estroverso, ha mostrato attenzione per il single Giovanni e non ha nascosto di poter cedere alle lusinghe del tentatore. Vittorio, tornato nel villaggio dei fidanzati, ha ammesso di essere particolarmente amareggiato. Katia, dal canto suo, ha dichiarato a Filippo di non sentire affatto la mancanza del suo compagno.

Massimo, invece, dopo aver legato con la tentatrice Federica Lepanto, si è avvicinato ad un’altra single: Elena. Ilaria, stufa di assistere ai video in cui il fidanzato si relaziona ad altre donne, ha deciso di cambiare atteggiamento e di uscire con Javier. A questo punto, Massimo, preso dalla gelosia, reagisce legandosi ancora di più alla tentatrice.

Cosa ne sarà delle coppie di Temptation Island? Al momento tutte sembrano affrontare una dura crisi, che solo quelle legate da un vero amore potranno superare.

Temptation, Nunzia lascia Arcangelo (dopo il tradimento). Poi ci ...