Temptation Island: Arcangelo e Nunzia svelano i retroscena del falò

Nunzia e Arcangelo parlano della fine del loro amore e dell'esperienza di Temptation Island

Dopo un falò di confronto durissimo, con lacrime, ripensamenti e un addio, Nunzia e Arcangelo raccontano la loro esperienza a Temptation Island. I due erano sbarcati in Sardegna per scoprire se la loro love story poteva andare avanti dopo ben 13 anni d’amore. Il finale però è stato piuttosto amaro, soprattutto per Nunzia che, dopo aver scoperto un bacio fra il fidanzato e una corteggiatrice, ha chiesto un falò di confronto.

Il primo incontro è stato piuttosto duro, in seguito la ragazza ha richiesto di parlare con il fidanzato per capire cosa fosse accaduto. A quel punto Arcangelo ha sorpreso tutti e, anziché giustificarsi, ha ammesso le sue colpe e deciso di lasciare Nunzia. La separazione è stata molto dolorosa e la fidanzata ha cercato in tutti i modi di convincerlo a rimanere con lei.

A distanza di diverse settimane dalla registrazione dell’ultimo falò, Arcangelo ha ricordato quei momenti. “So che ci tiene tanto a me e purtroppo è sempre stata pronta a perdonarmi nonostante i miei errori – ha svelato il ragazzo -. In quel momento, però, mi sono sentito responsabile di quello che era accaduto e mi sono voluto assumere le mie colpe”.

“Ho trovato nuovamente una porta aperta da parte sua – ha aggiunto Arcangelo -, ma stavolta era giusto per noi che fossi io ad alzare un muro. Non meritava certi miei comportamenti. […] È stata inevitabilmente una parte importante della mia vita e mi fa strano pensare di non averla più vicino dopo tredici anni. Quest’esperienza mi ha segnato e sto ancora cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e continuare ad analizzare vari aspetti di me”.

Anche Nunzia ha deciso di dire la sua, spiegando le motivazioni che l’hanno spinta a tentare di tornare con il fidanzato. “Ho lasciato questo villaggio scossa, provata e soprattutto delusa – ha detto la ragazza -, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basta poco per dimenticare che ha una fidanzata e che cede alle prime tentazioni. In questo momento, però, non sto bene. […] Sono scossa e provata. Mi sono chiesta come si fa a cancellare metà della propria esistenza e affrontare la vita senza di lui, che per me era tutto”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: Arcangelo e Nunzia svelano i retroscena del fa...