Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: due video sconvolgenti

La seconda puntata di Temptation Island sarà ricca di colpi di scena e crisi inaspettate: le anticipazioni

Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island? A quanto pare anche questa volta le emozioni non mancheranno. Nei giorni scorsi sul profilo Instagram della trasmissione è apparso un filmato che anticipava una svolta importante nel reality.

Nella seconda puntata infatti Andrea, grazie a Filippo Bisciglia, vedrà un video segreto di Jessica e scoprirà cosa è accaduto fra la sua fidanzata e il tentatore Alessandro. Ma non è finita qui, perché sembra che altre due coppie entreranno in crisi.

A svelarlo è stata la produzione del programma che ha diffuso altre clip con le anticipazioni ufficiali del prossimo appuntamento. La prima coppia a tremare sarà quella formata da Nicola e Sabrina che hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire se, nonostante la differenza d’età, possono sognare un futuro insieme.

Nel villaggio delle fidanzate Sabrina ha parlato spesso di Nicola, definendolo “immaturo” e mostrando un certo interesse nei confronti di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore. Nella seconda puntata di Temptation Island, il ragazzo avrà una brutta sorpresa quando, richiamato dalla produzione nel pinnettu, visionerà un filmato in cui la fidanzata entra nella camera del single. “Si è fumata il cervello – dice nel video di anticipazioni -, Io esco da qua a testa alta, quella che sta facendo una figura di merda è lei a 42 anni”.

Sembra a rischio anche la coppia formata da Katia e Vittorio. Quest’ultimo perderà la pazienza dopo aver visto la sua fidanzata in atteggiamenti intimi con un single. Due anni e mezzo buttati nel cesso – dice nella clip, sfogandosi -. Mi sta sul ca**o dedicare attenzione, cose… la perdita di tempo…Brava! Brava! Veramente tanta roba!”.

Nel frattempo cresce l’attesa per quelli che potrebbero essere ben due falò di confronto. Nunzia, dopo aver visto Arcangelo fra le braccia di Sonia, in quello che sembrava un bacio lontano dalle telecamere, ha chiesto di parlare con lui. Andrea invece, dopo aver visionato il video segreto di Jessica, potrebbe scegliere di abbandonare subito il programma.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: due video sconv...