Temptation Island, anticipazioni: Katia ha un crollo

Nuovi colpi di scena ci attendono nella quarta puntata. La situazione tra Katia e Vittorio si capovolge, e lei scoppia in singhiozzi

Che Temptation Island fosse un programma pieno di colpi di scena si sapeva. Questa volta, però, sembra che assisteremo ad un vero e proprio capovolgimento della situazione, con una fidanzata che finirà per versare un mare di lacrime.

Si tratta della fotonica Katia che, fino a questo momento, abbiamo sempre visto allegra ed esuberante. La ragazza dovrà affrontare un crollo emotivo, probabilmente dovuto alla visione di qualche video del fidanzato Vittorio.

L’inizio del loro percorso aveva mostrato un Vittorio molto innamorato ed una Katia dubbiosa, che fin da subito aveva iniziato a rapportarsi con i tentatori. Se lei, però, nonostante un legame più forte con il single Giovanni, non si è avvicinata fisicamente a nessuno, lui sembra provare una reale attrazione per Vanessa.

Vittorio e Vanessa si sono scambiati abbracci ed effusioni. Lui, inoltre, le ha confidato tutti i dubbi che nutre sulla sua relazione e, soprattutto, sulla compatibilità con il carattere di Katia. Inizialmente la ragazza sembrava non reagire in alcun modo ai video del suo fidanzato ma, a quanto pare, cambierà completamente atteggiamento e inizierà a risentire della gelosia e della lontananza dal suo Vittorio.

Grande attesa anche per il falò di Andrea e Jessica. Nell’ultima puntata, infatti, il ragazzo dagli occhi azzurri, stanco di vedere la sua fidanzata estremamente vicina al tentatore Alessandro ha deciso di chiedere un confronto.

Una scena già vista in precedenza, anche se nella prima occasione Jessica aveva rifiutato il faccia a faccia con Andrea. Sarà difficile, ora, per lei, tirarsi indietro e continuare il suo percorso all’interno del villaggio: dovrà affrontare il suo fidanzato. La storia è veramente giunta al capolinea o, come spera Andrea, lei tornerà sui suoi passi?

Non si prospetta serenità neanche per Ilaria e Massimo. I due, infatti, sono sempre più lontani. E se inizialmente lei sembrava voler preservare la sua storia, adesso è sempre più attratta dal tentatore Javier e, presa coscienza dei problemi della relazione, è sempre più decisa a lasciarsi andare. Massimo, dal canto suo, innervosito dagli atteggiamenti della sua fidanzata, continua a relazionarsi con Elena e sembra non voler attuare nessun cambio di rotta.

Che fine faranno le coppie? Non ci resta che aspettare la messa in onda della quarta puntata, che promette di essere scoppiettante e piena di sorprese.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, anticipazioni: Katia ha un crollo